Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Mi è piaciuta molto l'intervista sincera di J-Hope su Fairy Tale ㅠㅠ

https://community.fanplus.co.kr/bts/102448855

Mi è piaciuta molto l'intervista sincera di J-Hope su Fairy Tale ㅠㅠ

Hai visto la fata Jaehyung in cui appare J-Hope?

Nel precedente video di Queen Gabi, J-Hope era davvero divertente e piacevole, ma nel video di Fairy Jaehyung su YouTube mi è piaciuto molto ascoltare i suoi sentimenti più intimi, che mostravano le difficoltà che ha dovuto affrontare in quel periodo.

Guardandolo fare attività da solo questa volta, continuavo a sentire la gente dire che J-Hope è davvero bravo e ho pensato a quanto desiderasse fare attività mentre era nell'esercito.

Apprezzo molto il fatto che tu sia già al top, ma continui a fare ricerche e a pensare alla musica e a lavorare sodo.

La conversazione in cui Jaehyung ha compreso le mie difficoltà dal punto di vista di un anziano e mi ha dato consigli da anziano nella vita è stata davvero calorosa. Grazie a J-Hope, ho anche avuto modo di conoscere Jung Jaehyung in un modo nuovo ㅠㅠ

In più, la menzione del gruppo al completo è finalmente uscita dalla bocca di J-Hope!!!

Dal momento che J-Hope, che è stato molto impegnato con le promozioni qua e là dopo il suo congedo, ne parla personalmente, sembra che le attività del gruppo nel loro complesso si stiano avvicinando sempre di più ai dettagli. Per tutto questo tempo ho abboccato alle esche come un consulente di speranza, ma credo che sia giusto dare un'occhiata all'annuncio ufficiale, no?

Spero che giugno arrivi presto perché mi chiedo quanto i membri che non sono ancora stati dimessi desiderino essere attivi.

Aspetto solo la versione completa haha

남자 아이돌 배너.png
1
0
Rapporto

scrittore beFlamingo714

Rapporto 요정재형에서 제이홉의 진솔한 인터뷰 너무 좋았어요 ㅠㅠ

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.