Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Il Jin Jin Ramen dei BTS è davvero una bella notizia

https://community.fanplus.co.kr/bts/102546576

Il Jin Jin Ramen dei BTS è davvero una bella notizia A partire da questo mese, i Jin Ramen venduti in tutto il mondo presenteranno anche la foto e gli adesivi con il sigillo di Jin. Le confezioni multiple di Jin Ramen contengono adesivi sigillanti. Ci sono in totale 12 tipi di adesivi, tra cui le lettere scritte a mano da Jin dei BTS e il personaggio "Wootta" sviluppato dallo stesso Jin per commemorare l'uscita del primo singolo solista di Jin dei BTS "The Astronaut" nel 2022. I prodotti nazionali saranno gestiti includendo uno dei 12 tipi e termineranno quando la quantità preparata si esaurirà. Ogni confezione multipla per l'esportazione include uno dei quattro ritratti incisi dell'esemplare autentico.

La confezione generale contiene diverse foto delle caratteristiche del gin, a seconda della tipologia, ad esempio piccante o delicato. Si prevede che catturerà l'attenzione dei consumatori di vari paesi e regioni, tra cui Corea, Stati Uniti, Canada, Cina, Vietnam e Indonesia.

Jin Jin Ramen dei BTS, questa è davvero una bella notizia.

Pensavo fosse già uscito quindi ne ho ordinato una scatola ma non ci sono foto reali... Wow~~ così fastidioso,,

Ho scoperto che non è ancora uscito in Corea.

Come risultato dell'ordinazione veloce perché la mia mente era più avanti della mia testaㅡ>

Penso che le azioni diventeranno ramen...sob sob

Ho bisogno di mangiare velocemente e di ordinare altro.

Non posso mangiarlo da solo, quindi ne ho comprato un'altra scatola

L'ho data ai miei parenti, tranne la foto vera.

Vorrei anche fare una donazione a chi è nel bisogno.

Sarebbe bello se potessi inserire numerose foto e sigilli.

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore sunny99lim

Rapporto 방탄소년단의 진 진라면 진짜너무좋은 소식

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.