Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] BTS Jin, che è diventato famoso come 'MacGygin' in <The Great Revolution>ㅋㅋ

https://community.fanplus.co.kr/bts/102551060

BTS Jin, che è diventato famoso come 'MacGygin' in <The Great Revolution>ㅋㅋ

PD Jeong Hyo-min, che ha prodotto < La Grande Rivoluzione>

"Mentre parlavo con lo scrittore Yoon Shin-hye, che ha lavorato con me su < Hyori's Inn > , ho pensato: ' Come sarebbe stato se Kian84 fosse stato il proprietario di ' Hyori's Inn ' ?' Si dice che la storia di < Daehwajang Gi-an-jang > sia nata da questa immaginazione .

È anche interessante vedere Seokjin dei BTS completamente assorto nella storia .

Seokjin, che è attivo nella cucina , nelle pulizie e nella manutenzione, oltre ad essere un forte sostenitore mentale di Gian 84

Si dice che stia emergendo come "MacGygin" che è bravo in tutto lol

Sono più sincero di chiunque altro nella stesura del libro, che è leggermente diversa dalle aspettative .

Si dice che la gente non veda l'ora di ammirare il fascino unico di Seokjin, che fa del suo meglio per divertirsi .

Seokjin, che era sempre stato curioso di Gian 84,

" È divertente poter fare nuove esperienze " , ha detto.

Ha affermato di averlo affrontato con la mentalità di " Farò del mio meglio in quello che posso ". '

Seokjin ha detto che ha cercato di preservare il fascino e lo scopo originali della storia, il che ha suscitato curiosità su come si svolgerà la storia ^^

Non vediamo l'ora di assistere all'esibizione del nostro principe Seokjin, divenuto famoso come "MacGygin" al Kianjang !

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore fallplus777

Rapporto <대환장 기안장>에서 '맥가이진'으로 등극한 방탄 진님ㅋㅋ

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.