Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] J-Hope, i tuoi video di cucina su YouTube sono divertenti. Voglio vedere presto tutto il gruppo.
J-Hope, membro dei BTS, ha fatto un annuncio a sorpresa sui piani per una promozione completa del gruppo, dopo che tutti i membri saranno congedati dal servizio militare a giugno.
In un video caricato sul canale YouTube 'Fairy Jaehyung' il 23, J-Hope ha rivelato onestamente la sua situazione attuale dopo il congedo militare e i piani futuri dei BTS.
Ha spiegato il motivo per cui ha trascorso un mese a Los Angeles, negli Stati Uniti, subito dopo il congedo, dicendo: "Prima dell'arruolamento, volevo andare negli Stati Uniti per studiare, immergermi nella cultura e lavorare. Tuttavia, realisticamente, a causa di varie circostanze, sono potuto rimanere solo per circa un mese", e "Ho iniziato a prepararmi per il ritorno subito". In particolare, per quanto riguarda le attività di gruppo complete di giugno, ha affermato: "Adesso, le attività di gruppo complete sono quasi terminate.
"Non appena sarò congedato dall'esercito, ho intenzione di prepararmi a fondo per le attività legate ai BTS", ha affermato. "Tutti i membri sono avidi di musica. È così bello. Ha espresso le sue aspettative, dicendo: "Dato che ognuno di loro ha il proprio stimolo, ciò porterà a una sinergia".
YouTube 'Fata Jaehyung'
Durante il periodo di arruolamento rivelò anche con sincerità i suoi sentimenti personali. Ha detto: "Mentre il congedo si avvicinava, avevo più pensieri. La pausa in sé era così lunga che ero preoccupato di dovermi adattare. Ero sempre consapevole dello sguardo da telecamera nell'ambiente speciale dell'esercito.
Quindi non riuscivo proprio a riposare", ha detto, rivelando le sue difficoltà nascoste. Ha anche ricordato il motivo per cui i contenuti dei BTS erano particolarmente amati dai fan d'oltreoceano, dicendo: "Era perché mostravamo onestamente come eravamo fuori dal palco" e "Penso che abbia avuto risonanza perché abbiamo condiviso i nostri sentimenti e pensieri con i nostri amici della stessa età".
Infine, ha aggiunto, "I membri dei BTS si stanno preparando molto per il giorno in cui si riuniranno come gruppo unico, così come per le loro attività individuali da solisti dopo il loro ritorno", e "il fatto che possiamo stimolarci a vicenda è un vantaggio in questo momento". Nel frattempo, è previsto che i BTS vengano congedati dal servizio militare a giugno, per poi riprendere a svolgere regolarmente le attività di gruppo in seguito.
Mi è piaciuto guardarlo perché ho potuto origliare conversazioni sincere.
Non vedo l'ora di sentire il gruppo al completo e voglio ascoltare presto la nuova canzone
Voglio davvero vedere tutto il gruppo quest'anno
scrittore xo12
Rapporto 제이홉, 유튜브 요리재형 재밌어요 완전체 얼른 보고싶네요
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.