Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] "Daehwajang Gi-anjang" BTS Jin e il suo arruolamento militare sono stati confermati
Il team di produzione di "Daehwajang Gi-an-jang", che è stato un argomento molto discusso in questi giorni, ha raccontato la storia dietro al casting di Jin dei BTS.
PD Jeong Hyo-min ha dichiarato alla conferenza di produzione per la serie originale Netflix 'Daehwajang Gianjang' tenutasi l'8 a Jung-gu, Seul: "Il colore di Gian84 è forte, ma cambia a seconda della combinazione" e "Allo stesso tempo, avevo molte preoccupazioni perché pensavo che dovesse avere un suo colore che fosse chiaro senza essere scoraggiato da Gian84". Ha espresso le sue preoccupazioni in merito al casting.
'Daehwajang Gianjang' è un nuovo concetto di spettacolo di varietà straordinario in cui Gian84, Jin, Ji Ye-eun e i loro ospiti alloggiano a Gianjang a Ulleungdo, luogo pieno di romantiche storie di gisaeng. Il team di produzione di 'Hyori's Inn' della JTBC incontra Kian84 e annuncia una 'grande' sinergia. La deliziosa alchimia che si creerà quando tre persone con diversi fascini si incontreranno e la crescita della famiglia Kianjang attraverso tentativi ed errori saranno presumibilmente i punti chiave da tenere d'occhio in "The Great Kianjang".
Ha continuato, "Shin Ye-eun ci è stato raccomandato da Kian84, e Jin non sembrava avere nemmeno un decimo del suo fascino quando ogni tanto guardava i nostri programmi di intrattenimento", aggiungendo, "Ho pensato che sarebbe stato un bene per entrambi se fossimo riusciti a far emergere quel fascino attraverso questo tipo di spettacolo di varietà".
Ha anche espresso la sua gratitudine, dicendo: "Ho ricevuto un'offerta prima di essere congedato dall'esercito e, fortunatamente, avevo visto molti dei programmi di intrattenimento di Kian84, quindi ho accettato volentieri di partecipare, spinto dalla curiosità. Siamo riusciti a coordinare i nostri programmi per i video musicali e a lavorare insieme".
Il PD Hwang Yoon-seo ha dichiarato: "Abbiamo prestato molta attenzione alla sicurezza in modo che nessuno sapesse dell'apparizione del signor Jin" e "Ci siamo assicurati che, quando i tre si incontravano, provassero dei veri sentimenti l'uno per l'altro. Quelle persone che erano in imbarazzo l'una con l'altra, si sono avvicinate molto rapidamente, affrontando insieme le difficoltà. Si può vedere il processo che li ha portati a diventare fratelli".
PD Lee So-min ha detto: "È una tale superstar che ero preoccupato e ho pensato: 'Non stai dicendo che non è in grado di farlo?'" Ma è stato lui a dormire tutto il tempo senza svegliarsi", e lo ha elogiato, facendo ridere tutti dicendo: "Sono rimasto davvero sorpreso. Le persone sono diverse e ho pensato che le superstar fossero fantastiche".
'Daehwajang Gi-an-jang' uscirà in 3 episodi a settimana per 3 settimane a partire dall'8, per un totale di 9 episodi.
scrittore 바람소리
Rapporto ‘대환장 기안장’ 방탄소년단 진과 제대 전 섭외가 됐군요
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.