Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Jin dei BTS fa volontariato ad Andong per aiutare le vittime degli incendi boschivi!

https://community.fanplus.co.kr/bts/104014684

Jin dei BTS fa volontariato ad Andong per aiutare le vittime degli incendi boschivi!

Di recente ho sentito delle notizie davvero toccanti. Jin dei BTS si è offerto volontario nella zona colpita dagli incendi di Andong! Non è davvero fantastico? È lì che Baek Jong-won sta distribuendo pasti gratuiti agli sfollati, ed è davvero bello che Jin si sia recato lì di persona per dare una mano.

I BTS sono noti per le loro grandi donazioni in passato e questa volta hanno donato un totale di 1,6 miliardi di won per aiutare a soccorrere le vittime degli incendi boschivi. È incredibile che abbiano donato una somma di denaro così ingente, ma è ancora più toccante vederli andare là fuori ad aiutare le vittime.

Jin sembra avere sempre un cuore caldo. È fantastico vederti impegnarti ad avere un impatto positivo non solo sui tuoi fan, ma anche sulla società. Penso che queste azioni dimostrino davvero perché Jin è amato da così tante persone.

Penso che sia davvero fantastico che Jin faccia del suo meglio nel suo ruolo mentre svolge attività di volontariato come questa, e penso che dia speranza a molte persone. Spero che questa influenza positiva continui a diffondersi in futuro.

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore peTiger390

Rapporto BTS 방탄소년단 진, 산불 피해 안동서 봉사!

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.