[intero] Jin dei BTS fa volontariato ad Andong per aiutare le vittime degli incendi boschivi!

Jin dei BTS fa volontariato ad Andong per aiutare le vittime degli incendi boschivi!

Di recente ho sentito delle notizie davvero toccanti. Jin dei BTS si è offerto volontario nella zona colpita dagli incendi di Andong! Non è davvero fantastico? È lì che Baek Jong-won sta distribuendo pasti gratuiti agli sfollati, ed è davvero bello che Jin si sia recato lì di persona per dare una mano.

I BTS sono noti per le loro grandi donazioni in passato e questa volta hanno donato un totale di 1,6 miliardi di won per aiutare a soccorrere le vittime degli incendi boschivi. È incredibile che abbiano donato una somma di denaro così ingente, ma è ancora più toccante vederli andare là fuori ad aiutare le vittime.

Jin sembra avere sempre un cuore caldo. È fantastico vederti impegnarti ad avere un impatto positivo non solo sui tuoi fan, ma anche sulla società. Penso che queste azioni dimostrino davvero perché Jin è amato da così tante persone.

Penso che sia davvero fantastico che Jin faccia del suo meglio nel suo ruolo mentre svolge attività di volontariato come questa, e penso che dia speranza a molte persone. Spero che questa influenza positiva continui a diffondersi in futuro.

남자 아이돌 배너.png
0
0