[comunicazione] Il senso dell'intrattenimento di Jin sembra essere migliorato ultimamente, appare qua e là

Il senso dell'intrattenimento di Jin sembra essere migliorato ultimamente, appare qua e là

Hai sentito che Jin apparirà nel varietà di Netflix "Driver: Alla ricerca della vite perduta"?

Davvero una "notizia" Questo di per sé è positivo e non vedo l'ora che arrivi, perché è qualcosa che potrebbe diventare un "problema".

E come fan, mi sento pieno di entusiasmo quando penso alla leggendaria performance che Jin offrirà nei programmi di varietà.

‘Autista’ è la versione Netflix del vecchio programma di intrattenimento della KBS2 Hong Kim Dong Jeon, Penso che l'arrivo di Jini sia davvero una cosa grandiosa!!

Jin-i è sempre stato attivo nel mondo dello spettacolo anche dopo il congedo dall'esercito. Ha già ricevuto ottime risposte per le sue battute spiritose e la sua sincerità in "It's a Good Thing to Rest Well", "Handsome Guys" e "Neighborhood Star K4".

In particolare, la recente serie originale Netflix "Daehwajang Gianjang" Ha dimostrato allo stesso tempo sincerità e umorismo ed è stato spesso elogiato come una "leggenda dello spettacolo".

Non vedo l'ora di fare tiki-taka con i membri attuali di questo ‘Driver’. 

Sono già così curioso ed emozionato di vedere come esploderà il senso dell'intrattenimento di Jini.

남자 아이돌 배너.png
0
0