[intero] RM e Jimin nominati come "Artista K-Pop preferito" come individui, non come BTS

RM e Jimin nominati come

RM e Jimin nominati come

recente ' Premi musicali americani ' Secondo il sito web RM E Jimin

' Preferito K- artista pop (Artista K-Pop preferito) sono stati nominati nella stessa categoria .

Entrambi come artisti solisti ' Premi musicali americani ' Questa è la prima volta che mi candido per un premio .

I BTS sono gli ultimi 2022 Nel 2016 è stato scelto come primo vincitore nella stessa categoria. .

A quel tempo, loro ' Duo pop preferito / gruppo (Duo o gruppo pop preferito) Totale di 100 premi 2 ha preso la corona .

BTS è 2017 anno ' Premi musicali americani ' È stato il primo cantante coreano ad esibirsi a . pesce fango 2018 anno ' Artista social preferito (Artista sociale preferito) , segnando l'inizio di un record storico. . 2019 Nell'anno ' Artista social preferito ', ' Duo pop preferito / gruppo ', ' Tour dell'anno '(Tour dell'anno) ecc. 3 Sono stato incoronato re . 2020 Nell'anno ' Artista social preferito ', ' Duo pop preferito / gruppo ' ecc. 2 Ha vinto la categoria cani . Anche 2021 Nell'anno l'obiettivo è ' Artista dell'anno '(Artista dell'anno) Compreso ' Duo pop preferito / gruppo ', ' Canzoni pop preferite (Canzone pop preferita) Tenevo il trofeo tra le mie braccia .

' Premi musicali americani ' è una cerimonia di premiazione che seleziona gli artisti più influenti e iconici dell'anno. .

' Billboard Music Awards ', ' Premi Grammy ' Con gli Stati Uniti 3 È considerata la più grande cerimonia di premiazione musicale. .

quest'anno ' Premi musicali americani ' sta arrivando 5 mese 26 Un pomeriggio 5 La città si terrà a Los Angeles, USA. .

Billboard Top in passato 100 C'è stato un tempo in cui mi sentivo patriottico solo ascoltandolo. .

Ora con una canzone solista personale < Premi musicali americani > Mettendoci il tuo nome!

È davvero un onore ricevere premi come squadra e come individuo!!

남자 아이돌 배너.png
0
0