[intero] Considerazioni finali di Seoknim su <Il grande Giganjang rivoluzionario>!

Considerazioni finali di Seoknim su <Il grande Giganjang rivoluzionario>!Considerazioni finali di Seoknim su <Il grande Giganjang rivoluzionario>!Considerazioni finali di Seoknim su <Il grande Giganjang rivoluzionario>!

Jin dei BTS

Girato l'estate scorsa ' La grande guerra rivoluzionaria ' Questo è finalmente finito .

Quando ho visto per la prima volta il vero Gi-anjang dopo essere arrivato a Ulleungdo, ero disorientato, ma poi mi sono accorto di essermi integrato in modo naturale in esso e mi ha fatto ridere. .

A dire il vero, ci sono stati momenti difficili, ma guardando indietro, è stato un periodo prezioso che non dimenticherò mai. " Ha condiviso i suoi pensieri sul finale. .

redazione 84 presidente , Desidero esprimere la mia sincera gratitudine a tutti gli ospiti, incluso Ji Ye-eun, e la mia riconoscenza per il loro duro lavoro. . E finora ' La grande guerra rivoluzionaria ' ESERCITO che ti ama (Nome del fandom: ARMY ) E grazie anche agli spettatori " Ha aggiunto, .

Jin è ' La grande guerra rivoluzionaria ' Cucinare in , pulizia , Esegue con grande competenza vari tipi di lavori, tra cui anche riparazioni.

redazione 84 Ha svolto il ruolo di un forte pilastro spirituale .

Il modo in cui puoi fare qualsiasi cosa con facilità ' MacGuyGin '( MacGyver + jin ) Fu al punto che mi fu dato il soprannome !

Anche in caso di inconvenienti, egli mantiene saldamente il suo centro per salvaguardare il concetto di base e i principi della fondazione.

' Di classe mondiale ' Ha catturato l'attenzione grazie al piacevole contrasto con il titolo. .

Jin vanta un'estrema attualità ed è lui ad aver contribuito alla popolarità del programma. .

Ha detto che la società di analisi degli argomenti ha annunciato 4 mese 3 parcheggio TV-OTT Categoria di argomenti per attori non drammatici integrati 1 è venuto su . Si tratta di una cifra salita di cinque posizioni rispetto alla settimana precedente. ' La grande guerra rivoluzionaria ' L'atteggiamento sincero dimostrato ha suscitato un caloroso riscontro da parte degli spettatori. .

Anche 17 Annunciate le classifiche di visione di Netflix ( Periodo di aggregazione 4 mese 7~13 Giorno ) Secondo ' La grande guerra rivoluzionaria ' Netflix è globale I 10 MIGLIORI serie ( Non inglese ) settore 6 È l'unica opera di intrattenimento ad occupare il primo posto. 10 Ero nei primi posti .

Jin torna alla sua carriera principale come musicista .

Lui sta arrivando 5 mese 16 Un mini 2 casa 'Eco' Rilascia e incontra i fan di tutto il mondo .

'Eco' sono momenti diversi della vita, ognuno con un aspetto diverso. ' squillo '(eco) Cattura l'immagine di una diffusione così .

Il nostro Seokjin, che è attivo sia nell'intrattenimento che nella musica, è così fantastico

Per favore, mostraci sempre i tuoi diversi lati, sia da solo che in gruppo.

남자 아이돌 배너.png
0
0