Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Dopo la cerimonia, hai condiviso i tuoi pensieri. Jin, anche la tua personalità è fantastica.
La serie Netflix "Il ritorno di Superman" si è conclusa con gli episodi dal 7 al 9, usciti il 22. Jin lavorava con impegno e competenza, ricoprendo vari ruoli, tra cui cucinare, pulire e riparare.
Jin ha dichiarato attraverso la sua agenzia Big Hit Music: "Ho finalmente terminato le riprese di 'Daehwajang Gianjang', che ho girato sull'isola di Ulleungdo la scorsa estate" e "Quando ho incontrato Gianjang di persona per la prima volta, ero disorientato, ma vedermi mimetizzato naturalmente con lui mi ha fatto ridere". Ha aggiunto: "Ci sono stati momenti difficili, ma guardando indietro ora, è stato un periodo indimenticabile e prezioso".
Jin ha anche detto: "Vorrei ringraziare il CEO Kian84, Ji Ye-eun e tutti gli ospiti. Vorrei anche esprimere la mia gratitudine agli ARMY e agli spettatori che hanno apprezzato finora 'Daehwajang Kianjang'."
Portò a termine con successo varie missioni del programma, al punto da guadagnarsi il soprannome "MacGygen" (MacGyver + Gene). Il suo atteggiamento di sopportare gli inconvenienti per mantenere i principi dell'organizzazione e il suo aspetto disinvolto, in contrasto con il suo titolo di campione mondiale, hanno ricevuto grande riscontro.