[intero] Seokjin, il dio dell'intrattenimento

▲BTS Jin (Foto per gentile concessione di Big Hit Music)
▲BTS Jin (Foto per gentile concessione di Big Hit Music)

Jin dei BTS sta dimostrando appieno il suo fascino inaspettato nel suo primo spettacolo da solista, 'Run Seok Jin'. Dalla sua tranquilla vita quotidiana nei programmi di intrattenimento alla sua vasta rete di conoscenze e alla sua allegra cordialità, "l'umano Kim Seok-jin" si sta avvicinando sempre di più al pubblico.

"Run Seok Jin" è un contenuto esclusivo dei BTS su YouTube che Jin ha iniziato a realizzare subito dopo essere stato congedato dall'esercito l'anno scorso. Finora sono stati pubblicati 32 episodi completi e, al 29, sono state registrate circa 77,7 milioni di visualizzazioni cumulative. Jin sta ricevendo molto amore dai fan mentre continua ad affrontare sfide ad alta intensità, dalla scalata del monte Halla all'addestramento della Guardia Costiera, passando per l'esperienza in una casa abbandonata, l'UFC, la ginnastica e la scherma.

Visualizza l'originale▲Cattura da 'Run, Seokjin' (Foto per gentile concessione di Big Hit Music)
▲Cattura da 'Run, Seokjin' (Foto per gentile concessione di Big Hit Music)

Un altro aspetto da tenere d'occhio in "Run, Seokjin" è la splendida schiera di ospiti. Il cast, che comprende idoli, attori, comici, atleti e YouTuber, è una testimonianza della vasta rete di contatti e della cordialità di Jin. Ho avuto un'esperienza jjimjilbang con Yutaka Matsushige, attore e regista famoso per il drama giapponese "Solitary Gourmet", e ho anche ritrovato Kian84 e Ji Ye-eun, con cui avevo lavorato in "The Great Gourmet" di Netflix.

È un genio nel suo campo, ma

Penso che tu sia davvero bravo anche negli spettacoli di varietà

남자 아이돌 배너.png
0
0