Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Davvero, anche se guardassi questo video adesso, rimarrebbe comunque il video leggendario migliore.

https://community.fanplus.co.kr/bts/106198600

Sono già passati 8 anni da quando è avvenuto questo palco, ma penso ancora che sia il video leggendario più bello che conservo nel mio cuore.

Questo è il palco "mic drop" mostrato al MAMA tenutosi a Hong Kong nel 2017. È un palco molto famoso, chiamato il leggendario sfondo rosso. Ogni volta che inizio la fase con sfondo rosso, il mio cuore batte all'impazzata e mi piace un sacco.

Questa fase è anche quella che mi ha fatto diventare davvero un loro fan. Potete considerarlo il punto di partenza del mio fandom. L'esecuzione dal vivo è davvero buona e la nitidezza è così forte che mi fa venire la pelle d'oca.

Questo è un video leggendario che dovresti guardare una volta al giorno. Se siete fan dei BTS, conoscerete sicuramente questo video, ma se volete riguardarlo dopo tanto tempo, vi consiglio assolutamente di cercarlo. È così bello che ti verrà la pelle d'oca.

Davvero, anche se guardassi questo video adesso, rimarrebbe comunque il video leggendario migliore.

0
0