Mi manchi, mi manchi di più quando lo dici così Mi manchi anche quando guardo le tue foto È un periodo così frustrante che ci odio Ora è diventato difficile per noi anche solo vederci in faccia
Qui è inverno ovunque. L'inverno arriva anche ad agosto. Il mio cuore corre nel tempo, il treno della neve è rimasto solo Voglio tenerti la mano e andare dall'altra parte del mondo per concludere questo inverno. Quanti desideri dovranno cadere come neve prima che giunga il giorno di primavera, amico?
Un piccolo galleggiante nell'aria Come la polvere, come un po' di polvere Se è un paese con neve volante Potrei arrivare un po' più velocemente?
I fiocchi di neve cadono Si sta allontanando sempre di più Mi manchi (mi manchi) Mi manchi (mi manchi)
Quanto tempo devo aspettare? Quante altre notti dovrò restare sveglio? Ci vediamo? (Ti vedrò?) Ci incontreremo? (Ci incontreremo?)
Dopo la fine del freddo inverno Finché non tornerà la primavera Finché i fiori non sbocciano Rimani lì ancora un po', rimani lì
Sei cambiato? (Sei cambiato?) O forse sono cambiato? (Sono cambiato?) Odio persino il tempo che passa in questo momento Cosa abbiamo cambiato? Tutti sono così, giusto?
Sì, ti odio, te ne sei andato Non ti ho mai dimenticato per un solo giorno Sinceramente mi manchi, ma ora ti cancellerò Perché fa meno male che incolparti
Soffierò fuori l'aria fredda Come il fumo, come il fumo bianco Anche se lo cancelli con le parole In realtà, non posso ancora lasciarti andare
I fiocchi di neve cadono Si sta allontanando sempre di più Mi manchi (mi manchi) Mi manchi (mi manchi)
Quanto tempo devo aspettare? Quante altre notti dovrò restare sveglio? Ci vediamo? (Ti vedrò?) Ci incontreremo? (Ci incontreremo?)
Lo sai tutto, sei il mio migliore amico Il mattino tornerà di nuovo Qualsiasi oscurità, qualsiasi stagione Perché non può durare per sempre
I fiori di ciliegio stanno sbocciando Anche questo inverno sta finendo Mi manchi (mi manchi) Mi manchi (mi manchi)
Se aspetti un po' (se aspetti) Se resto sveglio ancora qualche notte Verrò a trovarti (Verrò a trovarti) Ti verrò a prendere (Ti verrò a prendere, sì, sì)
Dopo la fine del freddo inverno Finché non tornerà la primavera Finché i fiori non sbocciano Rimani lì ancora un po', rimani lì
Quando ho ascoltato questa canzone, ho sentito come se il nodo che avevo al cuore si fosse leggermente alleviato. Nei giorni in cui mi sento davvero triste e solo, quando ascolto questa canzone, mi sembra che ci sia qualcuno accanto a me che mi tiene la mano. È una canzone che trasmette speranza e dolore allo stesso tempo, poiché contiene il cuore di una persona che attende l'arrivo della primavera. Mi sono sentito così grato che i BTS abbiano espresso queste emozioni in modo così bello. Questa canzone mi ha dato la speranza che anch'io un giorno potrò vivere di nuovo una calda giornata primaverile.
0
0
Rapporto
scrittore jaCrocodile6
Rapporto 제게 희망을 주는 방탄 노래
Seleziona Motivo
Commenti volgari/dispregiativi
oscenità
Contenuti promozionali e post di sfondi
Esposizione delle informazioni personali
Calunniare una persona specifica
eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio. Potresti essere svantaggiato.