[intero] Una canzone dei BTS che mi conforta quando ho una giornata dura e stancante
2025.05.21 04:23
controllo 0suggerimento 0rottame 0
https://community.fanplus.co.kr/bts/107495751
Ci sono giorni così, giorni in cui sei triste senza motivo. Il mio corpo è pesante e tutti gli altri sono stanchi tranne me Una giornata intensa e impegnativa I miei passi non si muovono Penso che sia già troppo tardi Il mondo intero è fastidioso
Sì, dossi rallentatori che sferragliano ovunque Il mio cuore è accartocciato e le mie parole continuano a scomparire Perché mai? Ho corso forte, eh Oh, perché proprio io? Eh-eh, sì
Torna a casa e sdraiati a letto Pensaci un attimo, è stata colpa mia? Una notte vertiginosa, ho improvvisamente guardato l'orologio Presto saranno le dodici
Qualcosa cambierà? Non è quello Ma questo giorno finisce comunque Quando la lancetta dei secondi e quella dei minuti si sovrappongono Il mondo trattiene il respiro per un momento, ore zero
e sarai felice (Ooh-ooh) e sarai felice Come la neve appena caduta Respiriamo come la prima volta
e sarai felice (Ooh-ooh) e sarai felice Capovolgi tutto questo Tutto è nuovo, ore zero
Il ritmo scivola a poco a poco Non riesco a fare un'espressione facile Continuo a dimenticare i testi familiari Non c'è niente come il mio cuore Sì, è tutto passato. Non è facile anche se parlo da solo È colpa mia? È un mio errore? Solo il mio eco senza risposta
Torna a casa e sdraiati a letto Pensaci un attimo, è stata colpa mia? Una notte vertiginosa, ho improvvisamente guardato l'orologio Presto saranno le dodici
Qualcosa cambierà? Non è quello Ma questo giorno finisce comunque Quando la lancetta dei secondi e quella dei minuti si sovrappongono Il mondo trattiene il respiro per un momento, ore zero
e sarai felice (Ooh-ooh) e sarai felice Come la neve appena caduta Respiriamo come la prima volta
e sarai felice (Ooh-ooh) e sarai felice Capovolgi tutto questo Tutto è nuovo, ore zero
Unisci le mani e prega Spero che domani sorriderai un po' di più per me, spero che domani ti sentirai meglio per me. Quando questa canzone finisce Una nuova canzone inizierà, spero che sarai più felice, sì
e sarai felice (Ooh-ooh) e sarai felice (felice, felice) Trattieni il respiro per un momento (riferimento) Anche oggi dammi una pacca sulla spalla
e sarai felice Capovolgi tutto questo Tutto è nuovo, ore zero
Nel momento in cui ho sentito queste parole, "And you're gonna be happy / And you're gonna be happy" , per la prima volta ho pensato: "Domani potrebbe davvero andare tutto bene". All'epoca provavo un senso di colpa perché avevo commesso un grosso errore al lavoro, ma sono riuscito a superarlo ascoltando questa canzone dopo il lavoro. "Quando questa canzone finisce / Una nuova canzone inizierà" Questa parte mi è rimasta davvero impressa. Questi testi mi hanno fatto capire che il fallimento non significa che tutto sia finito e che la fine della giornata non significa che la mia vita sia finita. In particolare, il significato stesso dell'ora della mezzanotte – ovvero che qualcosa finisce e allo stesso tempo ricomincia – è stato per me di grande conforto. Da quel giorno in poi, ogni volta che commetto un errore, mi dico: "Sono le 11:59, tra poco saranno le 00:00". Questa canzone è come una piccola magia che mi aiuta a non odiarmi troppo e ad aspettare con ansia il domani. Anche adesso, quando ascolto questa canzone dopo una giornata dura, mi schiarisce la mente e mi dà il coraggio di vivere di nuovo il futuro.
0
0
Rapporto
scrittore jaCrocodile6
Rapporto 하루가 힘들고 지칠떄 날 위안하는 방탄의 곡
Seleziona Motivo
Commenti volgari/dispregiativi
oscenità
Contenuti promozionali e post di sfondi
Esposizione delle informazioni personali
Calunniare una persona specifica
eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio. Potresti essere svantaggiato.