Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Hai conquistato di nuovo il mio cuore con il tuo ingegno e la tua sensibilità.
Fonte: Nate News
Mentre le luci e gli applausi riempivano lo studio, Jin dei BTS si ergeva in piedi al centro del palco. Nonostante fosse la sua prima apparizione dopo molto tempo, ha mostrato in modo naturale la sua espressione rilassata, il suo sorriso e le sue risposte argute. In quel momento, quando l'atmosfera allegra tipica del Fallon Show e l'energia calma ma frizzante di Jin si sono incrociate, l'entusiasmo dei fan è cresciuto sempre di più, come luci. Una piccola battuta, uno sguardo, hanno rallegrato l'umore sia del cast che del pubblico. La voce di Jin si diffuse sul palco insieme agli oggetti di scena del letto, riempiendo calorosamente lo spazio.
Il 22, Jin dei BTS è apparso al programma 'The Tonight Show Starring Jimmy Fallon' della NBC. Jimmy Fallon ha accolto calorosamente Jin con un messaggio di "Bentornato" dopo sei mesi. In una conversazione che si è svolta in modo naturale, Jin ha condiviso le ultime notizie, tra cui un aneddoto sull'attore di Hollywood Tom Cruise, incontrato nel suo programma di intrattenimento "Run, Seok Jin". In un'atmosfera amichevole, Jimmy Fallon offrì a Gene la possibilità di presentare lo show, e Gene stesso assunse il ruolo di presentatore e fece ridere lo studio con la sua arguta osservazione: "Grazie per essere venuto al mio show".
Basta ascoltare la sua voce per capire che è bello ㅋㅋㅋ Anche questo album degli Echo è un successo. Anche le versioni remix sono tutte belle
Il ritmo è nuovo e buono in ogni versione, è meglio di quanto mi aspettassi.