Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] È uscito il remix del nuovo brano. Mi è piaciuto fin dall'intro.

https://community.fanplus.co.kr/bts/107677640

Il 20 la Big Hit Music ha annunciato: "Il secondo mini album di Jin, intitolato 'Don't Say You Love Me', remixato, uscirà oggi alle 13:00".

Questo album è composto da un totale di 8 tracce remix. Oltre ai brani originali e strumentali, l'album contiene pezzi di band, lo-fi, disco, synthwave, pop anni '90 e future pop.

La versione con doppia band ti dà la sensazione di assistere al concerto dal vivo di Jin proprio davanti ai tuoi occhi. Al fascino confortevole del brano originale è stato aggiunto il ricco suono della band.

Nel remix lo-fi, la chitarra acustica esalta al massimo l'atmosfera solitaria. Il suono sempre più acuto mette in risalto la voce accattivante di Jin.

Il remix disco ha un'atmosfera allegra in tutto il brano. I suoni sognanti dei sintetizzatori catturano le tue orecchie. Il ritmo funky della disco ti fa venire subito voglia di ballare.

Il remix synthwave aggiunge un tocco retrò al ritmo vivace del drum and bass. Le emozioni complesse e sottili della canzone originale sono state sublimate in un'atmosfera più luminosa.

Suoni elettronici romantici e melodie evocano la nostalgia nei remix pop degli anni '90. Il remix future pop inizia con un arpeggio di chitarra e prosegue con un'esibizione di archi. Fonte: Dispatch

La versione pop degli anni '90 sembra di ascoltare una canzone di campagna elettorale alla radio!!
Mi piace tantissimo. La tua voce è così dolce e bella mentre scuoti le spalle. Anche il testo è molto bello. Non dire che mi ami ~
0
0