Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Jin dei BTS ha preso completamente il controllo dello show di Jimmy Fallon
Ciao ragazzi, avete sentito qual è l'argomento più scottante di questi tempi? La novità è che Jin dei BTS ha nuovamente conquistato i cuori dei fan di tutto il mondo apparendo nel famoso talk show della NBC 'The Late Late Show with Jimmy Fallon'! 🌍✨
Jin è apparso al 'The Tonight Show Starring Jimmy Fallon' andato in onda il 22 e si dice che le aspettative dei fan fossero estremamente alte, dato che si trattava del suo ritorno dopo circa 6 mesi. Anche Jimmy Fallon li ha accolti calorosamente, dicendo "Bentornati", e i due si sono divertiti molto parlando di vari eventi recenti, tra cui un episodio in cui Jin ha incontrato di recente Tom Cruise nel loro programma di intrattenimento, "Run Seok Jin".
Un momento particolarmente memorabile fu quando Jimmy Fallon suggerì all'improvviso che Gene prendesse in mano la situazione! Jin cambiò immediatamente posto e dominò completamente l'atmosfera dicendo con arguzia: "Grazie per essere venuti al mio spettacolo". Poi si lasciò andare a un allegro fascino ponendo delle domande enigmatiche.
Ed è arrivato il momento che i fan aspettavano di più! È saltata fuori la storia del primo tour solista di Jin con i suoi fan , '#RUNSEOKJIN_EP.TOUR' . Quando Jimmy Fallon chiese del tour, Jin fece scoppiare tutti a ridere con la sua arguta risposta: "Aspettatevi di vedere le mie capacità canore, ma aspettatevi di vedere ancora di più la mia faccia". 😂💜
Ma il momento clou della trasmissione di quel giorno è stata soprattutto l'esecuzione della nuova canzone "Don't Say You Love Me" . In un set a tema letto accogliente, la voce dolce e delicata di Jin ha davvero fatto emergere le emozioni, e la sua alchimia dal vivo con la band era così perfetta che le mie orecchie si sono sciolte per tutto il tempo in cui l'ho guardato🎤🎶
Davvero, questa trasmissione è stata perfetta in termini di argomenti , notizie e immagini.