Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Il remix è una perfetta notizia per l'uscita dell'album

https://community.fanplus.co.kr/bts/107688549

Questo album reinterpreta il brano originale con vari colori musicali. La versione della band ha dato vita alla canzone con ricchi suoni dal vivo, mentre il remix lo-fi ha espresso le emozioni del brano originale in modo ancora più profondo attraverso le esibizioni di chitarra acustica.

Il remix disco si distingue per il suo ritmo funky e l'armonia del sintetizzatore, mentre il remix synthwave evoca un'atmosfera retrò con le sue linee di basso e batteria ritmate. Il remix pop anni '90 presenta melodie nostalgiche, mentre il remix future pop presenta arpeggi di chitarra e strumentazione ad archi contrastanti.

"Don't Say You Love Me" è la canzone che dà il titolo al secondo mini-album da solista di Jin, ed è un'opera che esprime la duplice natura dell'amore. La canzone cattura delicatamente le complesse emozioni che l'amore può suscitare, ma può anche essere doloroso.

La voce di Jin sembra trasportare le persone in un felice pomeriggio primaverile. La sua voce è dolce e calda come il velluto. Voglio ascoltare la sua voce per il resto della mia vita. Il fascino di Jin è vivo e vegeto in questo album. L'ho aggiunto a Flea e credo che continuerò ad ascoltarlo.
0
0