Le 50 migliori bacheche popolari
L'Empire State Building, simbolo di New York City, negli Stati Uniti, ha creato un'illuminazione per catturare il messaggio e la speranza del nuovo album dei BTS Jin.
Jin ha partecipato alla cerimonia di illuminazione dell'Empire State Building tenutasi a New York, USA, il 21 (ora coreana). Questa illuminazione celebra l'uscita del secondo mini-album di Jin, "Echo", e l'edificio è immerso nei colori chiave dell'album: blu, rosa, giallo e bianco.
Jin ha detto: "Stando qui, posso davvero sentire l'Empire State Building illuminare New York City mentre la musica illumina i nostri cuori. Il blu simboleggia la speranza, il rosa l'amore, il giallo la gioia e il bianco un nuovo inizio. Ho scelto i colori per rappresentare questo album, 'Echo', sperando che i sogni e i messaggi che condividiamo possano trovare eco".
Ha continuato: "Grazie, ARMY (nome del fandom), per essere sempre stati la mia ispirazione e la mia forza, e per essere un'eco che risuona forte in tutto il mondo. Tutto questo è stato possibile grazie al vostro amore".
La verità è più luminosa della luce