Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] RM e V hanno salutato i loro soldati a Chuncheon, Jimin e Jungkook li hanno salutati a Yeoncheon!

https://community.fanplus.co.kr/bts/108934946

RM e V hanno salutato i loro soldati a Chuncheon, Jimin e Jungkook li hanno salutati a Yeoncheon!

Oggi

RM E V arriverà a giugno 10 Giorno ,

Jimin e Jungkook a giugno 11 Ho sentito che verrà licenziato dal lavoro .

Big Hit Music, l'agenzia dei BTS,

" RM& V è a Chuncheon , Jimin e Jeongguk ha predisposto una sede separata a Yeoncheon, non una base militare. sole

Vorrei porgervi un breve saluto e condividere i miei pensieri sulla mia dimissione. " È stato inviato un avviso riguardante il trasferimento del personale. .

L'agenzia ha affermato

" Non ci sono eventi nell'unità , Le strade e gli spazi sono molto stretti, quindi c'è il rischio di incidenti in caso di assembramenti. ,

Si prega di astenersi dal visitare basi militari. " Ha aggiunto, .

Sugar, che era un assistente sociale 6 mese 21 Perché sono licenziato dal lavoro

BTS è 6 Entro la fine del mese 7 Si dice che tutti i membri del gruppo abbiano completato il servizio militare. !

Di nuovo a catena piena BTS può vedere

Il momento tanto sognato dagli ARMY di tutto il mondo tornerà presto. !

RM e V hanno salutato i loro soldati a Chuncheon, Jimin e Jungkook li hanno salutati a Yeoncheon!

( RM, che ha cantato una meravigliosa canzone di congratulazioni al sassofono quando suo fratello maggiore Jin è stato congedato dall'esercito, finalmente verrà congedato! )

ㅁ Conclusione :RM Wow, V è a Chuncheon , Jimin e Jungkook salutano i loro soldati a Yeoncheon !

0
0