Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Jin è nella classifica Billboard 200 per due settimane consecutive.
[Dispatch=Reporter Lee Myeong-ju] Jin dei BTS ha continuato a mantenere la sua fama di artista globale. Con il suo secondo mini-album "Echo", è rimasto nella classifica principale di Billboard per due settimane consecutive.
Secondo le ultime statistiche di Billboard, Jin si è classificato al 122° posto nella Billboard 200 il 7. Si è classificato al 2° posto nella classifica mondiale degli album e al 6° nella classifica dei migliori album venduti.
Anche la canzone del titolo "Don't Say You Love Me" è popolare. Si è classificata al 12° posto nella classifica "Digital Song Sales" e al 4° posto nella classifica "Global (Excluded the US)".
Anche i membri dei BTS hanno dimostrato la loro forza. Il brano principale del secondo album solista di Jimin, "Muse", si è classificato all'84° posto nella classifica "Global 200".
Jungkook si è classificato al 140° posto nella stessa classifica con il suo singolo "Seven". Le canzoni si sono classificate rispettivamente al 49° e al 72° posto nella classifica "Globale (esclusi gli Stati Uniti").
Nel frattempo, "Echo" è entrato nella classifica Billboard 200 al terzo posto il 20 del mese scorso. È stata la posizione più alta raggiunta da Jin per un album solista.
Penso che questo Echo sia un vero capolavoro
Ci sono 7 canzoni che non posso saltare
Mi è piaciuto ascoltare tutte le canzoni
Come previsto, è in classifica