Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Jin, vedo che questa volta hai comprato di nuovo Hannam The Hill. Notizie da Jin
È diventato un argomento scottante il fatto che Jin, membro dei BTS, abbia acquistato in contanti una lussuosa casa a Hannam-dong, Yongsan-gu, Seul.
Secondo quanto riportato dal settore immobiliare, il 5 novembre Jin ha acquistato un'intera unità a Hannam The Hill, situato a Hannam-dong, Yongsan-gu, per 17,5 miliardi di won in contanti, senza prestiti.
Si tratta del terzo acquisto di Hannam The Hill da parte di Jin. Nel luglio 2019, Jin aveva acquistato 233 mq di area ad uso esclusivo di Hannam The Hill per 4,49 miliardi di won, e nel novembre dello stesso anno aveva acquistato 206 mq di area ad uso esclusivo per 4,27 miliardi di won.
Hannam The Hill è un complesso costruito da Daewoo Construction e Kumho Industrial nel 2011 sull'ex sito della Dankook University, con 32 edifici e 600 abitazioni. È composto da 2 piani interrati, dal 3° al 12° piano fuori terra e aree ad uso esclusivo di 57-240 mq. È noto che molte celebrità, tra cui Kim Tae-hee e Rain, So Ji-sub e Han Hyo-joo, vi risiedono.
Wow, non è la seconda volta che lo fai? Credo che ne abbia comprati due anche l'ultima volta. Sei davvero ricco di soldi.
Quanti soldi hai? Sono davvero invidioso.
RM e V verranno dimessi il 10, mentre Jimin e Jungkook verranno dimessi l'11.
Penso che finalmente riuscirò a vedere il tutto
Mi mancherai presto