Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Ci sono così tante cose da vedere quando si lavora in squadra come questa

https://community.fanplus.co.kr/bts/108958273

Ci sono così tante cose da vedere quando si lavora in squadra come questa

Mi sono sentito davvero bene dopo aver visto questo video. Era un video del dietro le quinte di un servizio fotografico tra J-Hope e Jin dei BTS, ed è stato davvero bello vederli insieme. Anche se era solo una scena di un servizio fotografico, la chimica tra i due era così naturale e a mio agio, che non ho potuto fare a meno di sorridere mentre lo guardavo.

Durante le riprese, abbiamo scherzato un po', e l'allegria unica di Jin e l'energia brillante di J-Hope si sono sposate alla perfezione. Il modo in cui si sono presi cura l'uno dell'altro di tanto in tanto è stato davvero caloroso, e ho pensato: "Wow, questo lavoro di squadra è davvero ottimo". E anche se è solo un video del dietro le quinte, penso che sia stato ancora meglio perché c'erano molti dettagli e momenti che i fan avrebbero apprezzato.

Sono grandi interpreti sul palco, ma vederli in modo così naturale e umano è davvero rigenerante, non è vero? L'atmosfera generale del video è così accogliente e calorosa, e dopo averlo guardato, mi sono sentito bene senza motivo, e il mio affetto per loro è cresciuto ancora di più. E non sono entrambi bellissimi con i capelli neri e le camicie nere?

Ha un aspetto davvero eccezionale. È così bello.

0
0