[intero] Le ultime notizie sui BTS in vista del ritorno del gruppo al completo

Le ultime notizie sui BTS in vista del ritorno del gruppo al completo

Ultimamente ho sentito molte notizie sui BTS e la mia attesa è cresciuta a dismisura. Quest'anno i BTS festeggiano il loro dodicesimo anniversario di debutto, quindi la "2025 BTS FESTA" è iniziata il 1° giugno e un grande evento offline si terrà al KINTEX di Goyang il 13 e 14. Questa festa non è solo una mostra, ma ci sono oltre 20 stand allestiti con trofei per ogni membro, copertine di album, armadietti personali, zone foto Army Bomb, zone gioco, ecc., quindi ci sono tantissime cose da vivere in prima persona. Si possono anche ascoltare i messaggi vocali lasciati dai membri stessi, e penso che sia davvero fantastico che vari contenuti vengano pubblicati online in modo che anche i fan che non potranno essere presenti possano goderseli.

In particolare, i fan erano molto emozionati di vedere Jin e J-Hope tornare dal servizio militare a questa Festa. Il congedo degli altri membri è previsto per giugno, quindi gli ARMY sono molto emozionati di rivedere finalmente i BTS al completo nella seconda metà di quest'anno. Molti fan non vedono l'ora di assistere al comeback stage, all'uscita di nuove canzoni e persino di scoprire le novità del tour mondiale.

Di recente, Jimin ha vinto il premio come miglior canzone K-Pop dell'anno agli iHeartRadio Music Awards e ha anche stabilito un record per la presenza più longeva nelle classifiche di Billboard con il suo brano solista "Who". Credo che i fan abbiano potuto continuare a sostenere i membri perché continuavano a darci notizie sulle loro attività musicali, sui premi globali, sulle foto e sugli aggiornamenti di Instagram mentre prestavano servizio nell'esercito.

Questa BTS FESTA non è solo un semplice anniversario, ma è ancora più speciale perché è un'occasione per annunciare un nuovo inizio ai fan prima del loro ritorno al completo. Credo che quest'anno sarà un anno indimenticabile sia per i BTS che per gli ARMY. Non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui i BTS al completo saliranno di nuovo sul palco. Man mano che il ritorno si avvicina, la mia attesa cresce e sono così felice che continueranno ad arrivare nuovi palchi leggendari e novità sui BTS. Penso che sia davvero bello poter condividere questi momenti insieme.

남자 아이돌 배너.png
0
0