[intero] Jimin dei BTS stabilisce un record da leggenda della classifica Billboard con la canzone solista "Who"

Jimin dei BTS stabilisce un record da leggenda della classifica Billboard con la canzone solista

Di recente, Jimin dei BTS ha fatto un ottimo debutto nelle classifiche di Billboard con il suo brano solista "Who". Questo brano è in costante ascesa nella classifica "Hot 100" di Billboard, scrivendo una nuova pagina di storia come artista solista K-pop. Molti fan affermano che la dolce voce di Jimin e la sua performance sul palco siano davvero le migliori. In particolare, i video delle webcam sul palco continuano a essere un argomento di discussione, e le immagini di Jimin dal vivo, il suo stile e persino i suoi selfie su Instagram stanno diventando argomenti quotidiani sui social network. Le reazioni dei fan sono così entusiastiche che ogni foto caricata su Instagram viene commentata con frasi come "Dal vivo è ancora più figo" e "Una leggenda visiva".

Jimin ha recentemente vinto il premio "Canzone K-Pop dell'Anno" agli iHeartRadio Music Awards, dimostrando ancora una volta il suo status di artista globale. Nel suo discorso di ringraziamento, ha ringraziato sinceramente i suoi fan e ha promesso di continuare a offrire loro musica e performance di alto livello, il che credo abbia commosso ancora di più i fan. Vedere i membri dei BTS costantemente nominati in queste cerimonie di premiazione globali mi fa capire quanto sia cresciuto lo status del K-Pop.

Nonostante il servizio militare, Jimin comunica con i fan in vari modi, come la musica, le foto e Instagram. Foto, selfie e foto di vita quotidiana pubblicati di recente diventano sempre argomenti di attualità, e i fan rispondono dicendo: "Grazie a Jimin, la mia giornata è più piacevole" e "Non vedo l'ora che torni". Vedendo il successo delle attività soliste di ogni membro, non vedo l'ora di vedere la grande sinergia che si creerà quando i BTS riprenderanno le attività nel loro complesso. Credo che la musica, le performance e la sincerità di Jimin continuino a essere una grande forza per i fan.

남자 아이돌 배너.png
0
0