Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] La canzone dei BTS che amo così tanto, "Spring Day"
"Spring Day" è una canzone che ha un significato speciale per me.
Il testo di questa canzone, "Mi manchi, mi manchi di più quando lo dici così", mi spezza il cuore solo ad ascoltarlo. Il video musicale è ancora più toccante perché le emozioni dei membri del gruppo sono delicatamente espresse insieme allo scenario innevato. Ogni volta che ascolto questa canzone, penso alle persone che mi mancano e provo un caldo conforto. Questa canzone mi è stata di grande conforto in un momento difficile per me personalmente. La melodia e il testo interagiscono per approfondire le emozioni. Sento che la musica dei BTS è diventata più che semplici canzoni: è parte della mia vita. "Spring Day" è una canzone che regala emozioni che non cambiano nel tempo. Ogni volta che ascolto questa canzone, il mio cuore si scalda e mi sento di nuovo forte. Questa canzone mi fa capire ancora una volta quanto profondamente risuoni la musica dei BTS. Penso che molte persone troveranno conforto in questa canzone. "Spring Day" è come la colonna sonora della mia vita. Voglio continuare a creare tanti ricordi ascoltando questa canzone. Questa canzone mi fa sentire ancora una volta la potenza della musica dei BTS.
“Primavera” avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.