Le 50 migliori bacheche popolari
"Epiphany" è la canzone solista di Jin, un brano che ci ricorda l'importanza di amare noi stessi.
Il verso "Sono quello che dovrei amare" nel testo commuove profondamente l'ascoltatore. Questa canzone è stata di grande conforto per molti perché contiene un messaggio sull'amor proprio. Personalmente, questa canzone mi ha dato molta forza in un periodo in cui avevo bassa autostima. Il video musicale è ancora più toccante perché mette in risalto le delicate espressioni emotive di Jin. La melodia è lirica e la voce di Jin trasmette bene le emozioni della canzone. "Epiphany" è una canzone che ti fa guardare indietro a te stesso. Ogni volta che ascolto questa canzone, il mio cuore si scalda e sento il bisogno di amare me stesso. Credo che la musica dei BTS possa essere più di una semplice canzone: può essere una guida alla vita. “Epifania” è una canzone che significa molto per me. Spero che attraverso questa canzone molte persone imparino ad amare se stesse. Questa canzone, carica della sincerità di Jin, sarà probabilmente di conforto per molti. “Epifania” avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Continuerò ad ascoltare questa canzone e non dimenticherò di amare me stesso. Questa canzone mi fa sentire ancora una volta la potenza della musica dei BTS.