Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Ero più emozionato del dipinto di V

https://community.fanplus.co.kr/bts/108973128

V è davvero un genio. Ogni volta che lo vedo sullo schermo, dico "Wow...". Ha gli occhi profondi, il naso grazioso e le labbra carnose, proprio come un dipinto. È arrogante quando è inespressivo, ma quando sorride è innocente. È assolutamente chic e sexy sul palco, ma fuori dal palco è carino come un cucciolo. Il suo viso ha un'aura, quindi anche se se ne sta lì impalato, è come una scena. V conosce davvero bene la macchina fotografica e sa come scattare foto fantastiche. Ecco perché i suoi ritratti vengono bene, e quando i fan lo fotografano, sembra un vero tesoro. Quando V pubblica un selfie, il mio umore migliora per tutto il giorno. Capisco perché in tutto il mondo lo chiamano "Bello in tutto il mondo". Quando lo vedi di persona, il cuore smette di battere. Non solo è bello, ma la personalità di V è anche così carina e gentile. Credo che sia per questo che mi innamoro ancora di più di lui. V è semplicemente l'amore in persona. È figo, carino e fa sorridere. Da fan, ci sono tantissimi motivi per cui non posso fare a meno di amare V.

0
0