Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Quando ascolto la canzone solista di V, il suo basso è davvero buono. È il miglior basso dei BTS.
La voce di V è davvero qualcosa che non puoi più abbandonare una volta che l'hai ascoltata. È bassa e morbida, ma allo stesso tempo è piena di emozioni. Credo che la canzone solista "Singularity" sia quella in cui si percepisce meglio la voce di V. È orecchiabile fin dalla prima strofa, ed è così bella che ti fa venire la pelle d'oca. La canzone ha un'atmosfera leggermente sognante e un tocco jazz, quindi è davvero lussuosa. Quando V canta, è così sentito e toccante. Anche il video musicale è un'opera d'arte totale. I costumi, le luci e la coreografia si adattano perfettamente allo stile di V. Balla delicatamente e ogni singola espressione è viva. Quando ascolto "Singularity", vorrei solo chiudere gli occhi e ascoltare. La melodia è bellissima, la sua voce è dolce e nel complesso è rigenerante. La voce di V è così accattivante che non riesco a esprimerla a parole. Continuo a riprodurla ancora e ancora mentre la ascolto. Anche se è una canzone che canta da solo, l'immersione è incredibile. La voce di V è artistica quanto il suo aspetto. C'è qualcosa nella voce di V che... mi penetra nel cuore.