Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] "Abbiamo dei piani"... Non vedo l'ora che torni il gruppo al completo, il live è stato fantastico!
Hanno condotto una trasmissione in diretta sulla piattaforma di comunicazione Weverse. Si sono presentati come "Kim Taehyung e Kim Namjoon, appena congedati dall'esercito" e si sono incoraggiati a vicenda dicendo: "Avete lavorato sodo".
RM ha detto: "Non so se otterremo risultati immediati, ma abbiamo un piano. Aspettate. Il nostro ultimo concerto sarà nell'ottobre 2022. Sono passati quasi tre anni". Ha aggiunto: "Questa è la prima volta che mi prendo una pausa così lunga dalla creazione, ma mi sono ricaricato dopo una lunga pausa, quindi creerò cose divertenti e ve le mostrerò. Farò in modo che sappiate tutti che sono tornato".
V ha anche espresso la sua gratitudine, dicendo: "Sono stupito dagli ARMY che ci hanno aspettato. Non siamo stati esposti per un anno e mezzo, quindi sono davvero grato che ci abbiano accolto a braccia aperte quando sono stato congedato".
Nel frattempo, Jungkook e Jimin verranno congedati l'11, il giorno dopo il congedo di RM e V. Il servizio militare dei BTS terminerà con il congedo di Suga, che ha iniziato il suo servizio alternativo come assistente sociale il 21.
Ti sosterrò sempre hahaha
Se mi chiedi di aspettare, devo aspettare! Haha
Congratulazioni ancora per la tua dimissione