[intero] Una delle canzoni di successo dei BTS che si è classificata al 2° posto nell'anno

Una delle canzoni di successo dei BTS che si è classificata al 2° posto nell'annoQuesta canzone mi rallegra l'umore ogni volta che la ascolto. Il ritmo leggero e allegro fa iniziare la giornata in modo rinfrescante. Inizio sempre la giornata con questa canzone mentre vado al lavoro. Il testo, "Dopo averti conosciuto, voglio raccontarti tutto", è pieno di entusiasmo e amore. È una canzone piena della dolcezza e del calore unici dei BTS. In particolare, la voce bassa di V è così affascinante che continuo ad ascoltarla più e più volte. I colori del video musicale sono così belli, e persino la coreografia è carina, quindi mi fa sentire bene visivamente. Penso che questa canzone abbia sia popolarità che sincerità, tanto da poter essere amata da chiunque, non solo dai fan. Dimostra davvero quanta felicità possano portare le "piccole cose". È una canzone che ascolto sempre quando desidero una felicità luminosa e gioiosa.

남자 아이돌 배너.png
0
0