[intero] La canzone che mi ha aiutato a superare i miei giorni di liceo, Fallen Leaves
2025.06.11 23:23
controllo suggerimento rottame
https://community.fanplus.co.kr/bts/109460313
Penso che "Fallen Leaves" sia una delle canzoni più solitarie e belle tra quelle dei BTS. Il modo in cui esprime il senso di separazione, paragonandolo a una foglia caduta, è così delicato e sensuale. La scena delle foglie che cadono naturalmente mi viene in mente e mi spezza il cuore. La melodia è così lirica che risuona profondamente dentro di me quando la ascolto in silenzio. Personalmente, è una canzone che ascolto sempre in autunno. Quando la ascolto, i ricordi delle relazioni passate mi tornano in mente uno dopo l'altro. Le voci armoniose di V e Jungkook massimizzano l'emozione. Anche la parte rap prosegue emotivamente e con calma, il che aumenta il senso di immersione. "Fallen Leaves" è davvero bello da ascoltare quando si vuole organizzare le proprie emozioni da soli alla fine della stagione. È un capolavoro che mostra al meglio il lato emotivo dei BTS.
0
0
commento 8
haIguana637
명곡이죠..
저도 고딩때 마니 들었어요
apOctopus123
정말 많이 들었어요 명곡이에요
daOtter713
정말 댄스그룹의 노래 답지 않은 노래인거 같아요. 혼자 감정이 먹먹힐때 들으면 정말 좋은거 같아요.
jsHamster271
‘고엽’은 힘든 시기마다 큰 위로가 되었어요. 음악이 가진 힘을 다시 느끼게 되는 곡입니다.
elPangolin706
저도 고엽 정말 좋아해요! 가사가 너무 시적이고, 멜로디도쓸쓸하면서 아름다워서 가을 감성에 딱 맞는 노래 같아요.
특히 뷔와 정국의 목소리가 너무 잘 어울려서 더욱 감동적으로 들리는 것 같아요. 저도 가을에 꼭 듣는 플레이리스트에 넣어놓고 자주 듣는 곡 중 하나입니다.
woOtter382
저도 고엽 정말 좋아해요! 가을에 특히 감성 터지는 명곡이. 쓸쓸하면서도 아름다운 멜로디와 가사가 마음에 깊이 와닿는 것 같아요.
뷔와 정국의 목소리가 정말 잘 어울리는 곡이기도 하고, 랩 파트도 감정 표현이 뛰어나서 전체적으로 곡의 분위기가 훌륭하죠. 가사처럼 떨어지는 낙엽을 보면서 듣는 것도 추천드립니다.