전참시 출연하네요 챙겨봐야겠어요
[intero] J-Hope apparirà in "Jeonchamsi" dopo "Nahonsan"~ È bello, è bello~~
L'MBTI di J-Hope è ESTJ~~
Ho sentito dire che è famoso per essere un Power J.
Ahah, è risaputo che il nome di Power J è anche J-Hope.
Sono un po' un tipo finto J, ma sono molto spontaneo lol
J-Hope è un Power J così potente che ha fatto piani triennali prima dell'arruolamento
Mi chiedo quali fossero quei piani
![]() |
| "Point of Omniscient Interfere" dei BTS con J-Hope. Foto | MBC |
[Sports Seoul | Reporter Seo Ji-hyeon] J-Hope dei BTS mostra il suo lato da "boss finale" in "Point of Omniscient Interfere".
J-Hope dei BTS apparirà nell'episodio 351 del programma di intrattenimento della MBC 'Point of Omniscient Interfere' (di seguito denominato 'Point of Omniscient Interfere'), che andrà in onda alle 23:10 del 14.
La trasmissione di quel giorno racconterà una giornata nella vita di J-Hope dei BTS, un artista di fama mondiale che ha conquistato il mondo. In particolare, la notizia che J-Hope sia stato il primo a suggerire di apparire in "Full House" ha accresciuto la curiosità.
J-Hope, che sta portando a termine con successo il suo primo tour mondiale da solista e sta stabilendo diversi nuovi record, saluta il mattino a Bangkok, in Thailandia. J-Hope dimostra una gestione di sé impeccabile, anche nel mezzo dei suoi impegni incessanti. Inoltre, riceve una chiamata d'amore da Lee Young-ja, che si offre di "dargli una guida ai migliori ristoranti" grazie al suo inaspettatamente delizioso show culinario.
Oltre a questo, il manager di J-Hope ha detto: "Ecco perché mi chiedo se il suo nome sia J-Hope", e ha rivelato la straordinaria capacità di J-Hope di pianificare le cose. L'attenzione si concentra sul perché J-Hope abbia fatto piani per i successivi tre anni ancor prima dell'arruolamento.
Inoltre, tutto ciò che riguarda J-Hope, dalla sua routine pre-spettacolo ai suoi momenti principali sul palco, verrà svelato uno per uno durante la trasmissione in diretta. sjay0928@sportsseoul.com