Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Congratulazioni per il 12° anniversario del conto alla rovescia completo del gruppo!
I BTS, che hanno debuttato nell'industria musicale il 13 giugno 2013 con il loro primo singolo "Too Cool for School", hanno festeggiato il loro dodicesimo anniversario come "gruppo di fama mondiale".
I BTS hanno raggiunto un significativo dodicesimo anniversario dal loro debutto, con la maggior parte dei membri che ha completato il servizio militare obbligatorio. RM e V sono stati congedati il 10, mentre Jimin e Jungkook sono stati congedati insieme l'11. Quando Suga, attualmente impegnato in un servizio alternativo, verrà congedato il 21, tutti i membri avranno completato il servizio militare obbligatorio.
I membri hanno anche annunciato i loro piani per una promozione a pieno titolo del gruppo dopo il congedo. RM ha detto: "La cosa che desidero di più è esibirmi e stare sul palco. Farò un album in fretta e tornerò sul palco. Smetterò di tornare nell'esercito e tornerò sul palco". Jimin ha detto: "Mi sono mancati tantissimo i miei fan. Sono felice di rivederli e mi presenterò a voi in modo positivo il prima possibile". Ha aggiunto: "Non scomparirò più. Sarò presente con costanza facendo buona musica". Ha promesso che i membri continueranno a disegnare l'immagine che avevano in mente.
Non vedo l'ora che arrivi tutto~
Buon 12° anniversario!