Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Non appena fu dimesso, scosse il mondo.
Nel video, V è apparso con Lee Jung in un look militare e con il nome del team "Military Twins". Non solo avevano un look accattivante, ma hanno anche suscitato ammirazione per la loro perfetta sintonia. I fan hanno commentato: "V è il più simile a V quando balla".
V ha rivelato durante la sua diretta dopo il congedo: "Inizialmente pesavo circa 61 kg, ma durante il servizio militare sono aumentato fino a 80 kg. Poche settimane prima del congedo, ho seguito una dieta speciale e un programma di allenamento e ho perso peso fino a 66 kg". Il suo corpo muscoloso è tornato a una silhouette snella e i suoi passi di danza sono diventati più leggeri e pieni di ritmo.
L'anno scorso, V ha lasciato una lettera ai suoi fan alla Festa, dicendo: "Oggigiorno, vado in un angolo e ballo da solo. Sento il corpo così rigido. Cerco di non perdere la mia identità ballando!". A novembre dello scorso anno, ha girato un video con Ri Jeong durante la sua breve vacanza di tre giorni dal servizio militare, e ha promesso: "Farò di nuovo Dance Dance l'anno prossimo".
Appena congedato dall'esercito, V ha mantenuto la promessa. Questo video, in cui ha imparato e filmato alla perfezione due balli in un giorno, dimostra la "capacità di apprendimento" e la memoria straordinaria di V, riconosciute dal direttore artistico Son Sung-deuk e dai membri dei BTS. Si è persino guadagnato il soprannome di "distributore automatico di balli" tra i fan.
Infatti, V ha registrato 111,82 milioni di visualizzazioni nella sfida "Hypebeast Boy" e si è comportato in modo impeccabile in tutti i generi, tra cui krump, hip-hop, jazz hip-hop e girl group dance, in varie sfide come "Smoke".
Il video di V sta riaccendendo la "mania delle sfide" tra i fan, sia a livello nazionale che internazionale. Su X (ex Twitter), un post intitolato "C'è qualche idol con abbastanza spirito da chiedere a V di fare una sfida con una nuova canzone o una vecchia canzone?" ha ricevuto oltre 1.000 commenti, e i fan stanno spontaneamente chiedendo che i loro idol preferiti e V facciano una sfida insieme.
Non appena fu dimesso, scosse il mondo.