Le 50 migliori bacheche popolari
[TV Report=Reporter Hyemi Lee] J-Hope dei BTS ha raccontato la sua routine pre-concerto e il suo desiderio di una promozione completa del gruppo.
Il 15, J-Hope è apparso come ospite nel programma 'Point of Omniscient Interfere' della MBC e ha rivelato la vita quotidiana della superstar.
Secondo la trasmissione, J-Hope è una tipica "persona che pianifica" e ha comunicato al suo manager un piano triennale che includeva un concerto e un'apparizione ad "All-Out Watch" prima dell'arruolamento.
Alla domanda "Stai portando avanti i tuoi piani?", J-Hope ha sorpreso tutti rispondendo: "Mentre ero nell'esercito, ho prodotto un documentario in anticipo per i fan che mi aspettavano. Dopo il congedo, ho preparato una nuova canzone e pianificato un tour mondiale durante la bassa stagione. Sta andando tutto secondo i piani".
Quel giorno, prima del concerto, J-Hope era in vena di dopocena, e i relatori di "Full House" risero e dissero: "Mangia davvero bene" e "Sembra che gli piaccia molto il momento del pasto".
J-Hope ha confessato: "Non sono solo io, ma tutti i nostri membri prendono sul serio il cibo", e "Una volta, a causa dei nostri impegni, siamo andati in Giappone e abbiamo mangiato 100 porzioni di shabu-shabu. Non sto scherzando; ne abbiamo mangiate davvero 100 e i nostri piatti erano pieni". J-Hope ha spiegato: "Prima i membri mangiavano così tanto, ma ora stiamo riducendo un po'".
Dopo il controllo delle condizioni e il sound check, ho fatto anche una doccia. J-Hope ha detto: "La doccia è un rituale molto importante per me prima di un concerto", e ha spiegato: "Mi lavo e mi rinfresco prima di entrare in scena. Credo che suderò molto durante il sound check. Mi preparo in modo pulito dopo la doccia".
L'ultima routine di J-Hope prima di un concerto è la "meditazione". Ha rivelato: "Ogni volta che ci esibiamo in sette, ci sediamo tutti insieme e discutiamo su come dovremmo esibirci. Finiamo sempre tutto 30 minuti prima del concerto".
Quel giorno J-Hope disse: "Sono nervoso e teso, anche se è uno spettacolo che faremo di persona", ma una volta sul palco, mostrò una forte presenza degna di una superstar di fama mondiale, scatenando gli applausi del pubblico.
J-Hope è l'incarnazione del Power J.
È incredibile come riesci a scomporlo in parti e a spostarlo.