Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Hai visto il video di Seokjin che fa un'intervista sul concetto di macchina della verità?

https://community.fanplus.co.kr/bts/109902843

Hai visto il video di Seokjin che fa un'intervista sul concetto di macchina della verità?

Hai visto il video di Seokjin che fa un'intervista sul concetto di macchina della verità?~??

È uscito da un po' di tempo ormai, ma lo sto ancora riguardando ㅋㅋㅋ Non riuscivo a smettere di sorridere per tutto il tempo in cui l'ho guardato

Il modo onesto in cui rispondeva a ogni domanda era molto tipico di Seokjin, ed è stato davvero bello vedere il suo atteggiamento disinvolto.

Soprattutto quando c'è una storia di truffa in un gioco, scoppio davvero a ridereㅋㅋ "L'ho fatto perché mi hanno chiesto di fare uno scambio, ma si è rivelato essere una truffa..." e le loro espressioni frustrate sono così carine ㅠㅠㅠ

Sapevo che ti piacevano i giochi, ma non avrei mai pensato che mi avresti raccontato di un episodio in cui sei stato truffato davanti a una macchina della verità.

Sembra davvero un bel principe, ma il suo atteggiamento carino e onesto durante le interviste è il punto forte di Seokjin! Penso che questo genere di cose faccia sempre sentire bene le persone. Spero che chi non l'ha visto lo guardi. ㅎㅎ

0
0