Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Hai visto il video di Seokjin che fa un'intervista sul concetto di macchina della verità?
Hai visto il video di Seokjin che fa un'intervista sul concetto di macchina della verità?~??
È uscito da un po' di tempo ormai, ma lo sto ancora riguardando ㅋㅋㅋ Non riuscivo a smettere di sorridere per tutto il tempo in cui l'ho guardato
Il modo onesto in cui rispondeva a ogni domanda era molto tipico di Seokjin, ed è stato davvero bello vedere il suo atteggiamento disinvolto.
Soprattutto quando c'è una storia di truffa in un gioco, scoppio davvero a ridereㅋㅋ "L'ho fatto perché mi hanno chiesto di fare uno scambio, ma si è rivelato essere una truffa..." e le loro espressioni frustrate sono così carine ㅠㅠㅠ
Sapevo che ti piacevano i giochi, ma non avrei mai pensato che mi avresti raccontato di un episodio in cui sei stato truffato davanti a una macchina della verità.
Sembra davvero un bel principe, ma il suo atteggiamento carino e onesto durante le interviste è il punto forte di Seokjin! Penso che questo genere di cose faccia sempre sentire bene le persone. Spero che chi non l'ha visto lo guardi. ㅎㅎ