Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] L'agenzia vi chiede di dare il benvenuto e di incoraggiare Suga solo nel giorno della sua dimissione!
BTS (BTS) Membro Suga ( Vero nome Min Yoongi ) Voi 25 anno 6 mese 21 Ora che sto per essere finalmente congedato dal servizio militare alternativo, , L'agenzia ha chiesto alle persone di astenersi dal visitare il sito di smobilitazione. .
La musica di grande successo è 18 Su Weverse, una community globale di fan
" Non ci sarà nessun evento ufficiale separato il giorno della dimissione. . Per prevenire incidenti di sicurezza dovuti all'affollamento, chiediamo vivamente ai tifosi di astenersi dall'visitare il sito. " Lo ha detto mentre diceva .
" Vi chiediamo di darci il vostro più caloroso benvenuto e incoraggiamento nei confronti di Sugar. " Era .
Poi " Saremo sempre grati per il supporto e l'amore immutabile che i fan hanno dimostrato a Suga. . Continueremo a fare del nostro meglio per supportare gli artisti. " Ho promesso .
In precedenza, gli altri sei membri dei BTS avevano completato il servizio militare ed erano stati congedati. . passato 6 mese 13 Il primo concerto del tour mondiale da solista di J-Hope si è tenuto allo stadio Goyang Goyang ' La speranza sul palco ' Finale ' Tutti i membri si sono riuniti e l'argomento è diventato scottante . jin , Jungkook è apparso sul palco come ospite al primo concerto del tour mondiale da solista di J-Hope e Suga , RM, Jimin , V ha applaudito il pubblico .
I BTS hanno ora completato il servizio militare con tutti i membri , 25 Dicono che hanno intenzione di pubblicare una nuova canzone nella seconda metà dell'anno. !
credo di si 6 mese 21 Non appena il signor Suga, che è stato congedato dall'esercito, è uscito, è andato subito a Bongocha (?) Voglio completare l'intera fase bruciandola ... Credo che vi riprenderete tutti dalla fatica accumulata durante il servizio militare e tornerete perfetti e integri, con della buona musica. .
Anche se l'agenzia lo chiede gentilmente, non ci sarebbe nessun fan dei BTS che andrebbe controcorrente, giusto? ㅋㅋ