[intero] Sembra che V dei BTS abbia ricominciato a giocare a golf dopo il servizio militare!

Sembra che V dei BTS abbia ricominciato a giocare a golf dopo il servizio militare!

Sembra che sto ricominciando a giocare a golf dopo un lungo periodo di pausa dal servizio militare. BTS Signor V !

Di recente con le mazze da golf Io sono il problema, lui è il problema " La persona che ha commentato "Mi piace" è un argomento caldo .

Maschera per evitare di scottarsi il viso (?) È un ragazzo molto affettuoso e socievole che è venuto a giocare a golf anche quando fa caldo. ' Amore per il golf ' Mi hai mostrato !

Sembra che V dei BTS abbia ricominciato a giocare a golf dopo il servizio militare!Sembra che V dei BTS abbia ricominciato a giocare a golf dopo il servizio militare!

Il suo amore per il golf non è qualcosa di recente. ...

22 anno 2 In quel periodo del mese

V è presente sulla piattaforma della community di fan Weverse. " Taehyung, sai giocare a golf ?" In risposta alla domanda di un fan, "7 Il ferro volava davvero bene 175~182 È andato in una certa misura " Ha lasciato un commento misto ad orgoglio, dicendo: .

Poi, quando gli è stato chiesto con chi avesse giocato a golf,

"( V ) L'ho saputo perché mio padre disse che il suo desiderio era quello di andare nei campi con suo figlio. 3 principale ? Va bene . Non ho ancora nemmeno alzato la testa .." Lui rispose: .

In questo giorno, V ha scambiato diverse storie con i fan, come se stesse parlando con un amico. , Successivamente ha condiviso un video di se stesso mentre si allena su un campo da golf al coperto nella sua storia di Instagram. . Questo è il suo record come principiante nel golf. 3 Sembra che lo abbia certificato personalmente, perché ci sono state alcune reazioni in cui si diceva che non poteva crederci, perché si trattava di un record eccezionale, difficile da raggiungere in una sola settimana.

Nel video, V mostrava un backswing eccellente con una postura dritta e una rotazione stabile delle spalle. . Inoltre, qualcosa che i principianti fanno spesso ' ondeggiare '(= Il fenomeno della spinta e del sollevamento della parte inferiore del corpo durante il backswing ) Si dice che abbia anche ottenuto un risultato pulito, senza commettere lo stesso errore. . 180 metri Anche la distanza superata è stata sorprendente , La sua postura eretta e corretta nel golf 3 È stato sorprendente pensare che i risultati siano stati raggiunti in una sola settimana. .

I tifosi di quel tempo Dal judo al golf , Cosa non puoi fare? "," Andrò sul campo con Uga Pam in primavera. ! Aspetterò lo scatto di certificazione "," Il nostro professionista di golf dice 3 È davvero difficile mantenere una postura corretta come questa per una settimana. ~ Come previsto, è il genio, Manjae Kim Taehyung !”, “ Grazie mille per aver condiviso la tua vita quotidiana " Mi è piaciuto vedere reazioni come questa .

Quando il padre di V disse che il suo desiderio era di andare a giocare a golf con suo figlio,

È solo che V sta imparando a giocare a golf haha

Ed è stato davvero bello vederlo migliorare costantemente le sue capacità, anziché limitarsi a provarci. .

Dopo BTS Sarebbe davvero bello organizzare un torneo di golf di beneficenza con i tifosi e i soci. ^^

Sembra che V dei BTS abbia ricominciato a giocare a golf dopo il servizio militare!

Questo è V che si presenta mentre organizza un incontro di golf con persone come Park Seo-joon e Kang Daniel~

1
0
commento 28
  • immagine del profilo
    문문맘
    뷔님은 골프치는 걸 좋아하는 군요. 이제 조금씩 지인들과 나가서 치면 좋겠어요.
  • immagine del profilo
    hwLynx2
    군 복무 후 다시 시작하는 골프라 더욱 의미 있어 보여요. 앞으로도 건강하게 즐기시길 바랍니다!
  • immagine del profilo
    gwTiger99
    골프를 좋아하시는군요. 친구가 많은가 봅니다
  • immagine del profilo
    안뇽뇽
    골프를 좋아하나 보네요
    운동에 관심 많은 거 같아요
  • immagine del profilo
    polkmnmklop
    골프 무쟈게잘칠거같음
    ㅎㅎ 보기좋다 
  • immagine del profilo
    아이스크림와플
    골프도 잘 치는군요~ 못하는게 없는거같습니다ㅜㅜ
  • immagine del profilo
    evTapir647
    군복무 후 다시 골프를 즐기는 모습이 보기 좋아요. 앞으로도 꾸준히 즐기면서 멋진 플레이 기대할게요!
  • immagine del profilo
    acFlamingo944
    골프하는군요 지금은 각자의 시간을 보내고 있지만, 마음은 여전히 함께하고 있어요. 방탄은 늘 팬 곁에 있어요.
  • immagine del profilo
    clBison86
    원래 골프를 즐겼군요 건강하게 잘 지내네요 
  • immagine del profilo
    smBison709
    뷔님 몸쓰는거 다 좋아하시는듯 언제나 진심으로 대하는 멤버들이라 더 애틋해요. 믿음을 주는 존재예요.
  • immagine del profilo
    puX-ray Tetra648
    그동안 못한거 맘껏 하새요 열심히 응원하겠습니다
  • immagine del profilo
    woOtter382
    와, 뷔님 골프 실력 진짜 대단하네요! 3주 만에 저 정도 실이면 타고난 재능인가 봐요.  아버님과 함께 라운딩 하는 모습도 정말 보기 좋고 훈훈하네요.

역시 뷔님은 뭘 해도 멋있어요.  자선 골프 대회까지 생각하다니, 마음씨까지 멋진 분이네요.  다음에 골프 치는 모습 또 보고 싶어요!

• immagine del profilo
    jaCrocodile6
    방탄 군백기가 이제 끝을 보이네요 ㅠㅠㅠ방탄도 팬도 고생하셨어요
  • immagine del profilo
    ysJackal347
    원래도 좋아했었나 봐요. 취미인가 봅니다
  • immagine del profilo
    케이치
    진짜 하는 게 많은 거 같아요. 군대에서 되게 하고 싶은 게 많았나봐요
  • immagine del profilo
    noCoyote119
    군백기동안 못했으니 하고싶겠죠 ㅎㄹ 요즘 날씨도 좋구