Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Sembra che V dei BTS abbia ricominciato a giocare a golf dopo il servizio militare!
Sembra che sto ricominciando a giocare a golf dopo un lungo periodo di pausa dal servizio militare. BTS Signor V !
Di recente con le mazze da golf “ Io sono il problema, lui è il problema " La persona che ha commentato "Mi piace" è un argomento caldo .
Maschera per evitare di scottarsi il viso (?) È un ragazzo molto affettuoso e socievole che è venuto a giocare a golf anche quando fa caldo. ' Amore per il golf ' Mi hai mostrato !
Il suo amore per il golf non è qualcosa di recente. ...
22 anno 2 In quel periodo del mese
V è presente sulla piattaforma della community di fan Weverse. " Taehyung, sai giocare a golf ?" In risposta alla domanda di un fan, "7 Il ferro volava davvero bene 175~182 È andato in una certa misura " Ha lasciato un commento misto ad orgoglio, dicendo: .
Poi, quando gli è stato chiesto con chi avesse giocato a golf,
"( V ) L'ho saputo perché mio padre disse che il suo desiderio era quello di andare nei campi con suo figlio. 3 principale ? Va bene . Non ho ancora nemmeno alzato la testa .." Lui rispose: .
In questo giorno, V ha scambiato diverse storie con i fan, come se stesse parlando con un amico. , Successivamente ha condiviso un video di se stesso mentre si allena su un campo da golf al coperto nella sua storia di Instagram. . Questo è il suo record come principiante nel golf. 3 Sembra che lo abbia certificato personalmente, perché ci sono state alcune reazioni in cui si diceva che non poteva crederci, perché si trattava di un record eccezionale, difficile da raggiungere in una sola settimana.
Nel video, V mostrava un backswing eccellente con una postura dritta e una rotazione stabile delle spalle. . Inoltre, qualcosa che i principianti fanno spesso ' ondeggiare '(= Il fenomeno della spinta e del sollevamento della parte inferiore del corpo durante il backswing ) Si dice che abbia anche ottenuto un risultato pulito, senza commettere lo stesso errore. . 180 metri Anche la distanza superata è stata sorprendente , La sua postura eretta e corretta nel golf 3 È stato sorprendente pensare che i risultati siano stati raggiunti in una sola settimana. .
I tifosi di quel tempo “ Dal judo al golf , Cosa non puoi fare? "," Andrò sul campo con Uga Pam in primavera. ! Aspetterò lo scatto di certificazione "," Il nostro professionista di golf dice 3 È davvero difficile mantenere una postura corretta come questa per una settimana. ~ Come previsto, è il genio, Manjae Kim Taehyung !”, “ Grazie mille per aver condiviso la tua vita quotidiana " Mi è piaciuto vedere reazioni come questa .
Quando il padre di V disse che il suo desiderio era di andare a giocare a golf con suo figlio,
È solo che V sta imparando a giocare a golf haha
Ed è stato davvero bello vederlo migliorare costantemente le sue capacità, anziché limitarsi a provarci. .
Dopo BTS Sarebbe davvero bello organizzare un torneo di golf di beneficenza con i tifosi e i soci. ^^
Questo è V che si presenta mentre organizza un incontro di golf con persone come Park Seo-joon e Kang Daniel~