Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] BTS V X Im Si-wan X Kang Dong-won, un raduno di golf visivamente folle
Hai mai visto questa foto prima?
È BTS V X Io sono Si-wan X Kang Dong-won , Visivamente pazzesco ' Incontro di golf 'È una foto ^^
22 anno 12 Il membro dei BTS V e l'attore Kang Dong-won nel mese , Incontra Im Si-wan e goditi immagini pazzesche ' Incontro di golf ' È stata rilasciata una foto .
BTS V in questa foto X Io sono Si-wan X Riusciresti a catturare l'intera Kang Dong-won in una sola inquadratura? ?
Un dentista ha detto SNS Caricato su ' Incontro di golf ' È una foto !
" Un giorno ho finito per firmarlo anch'io . La persona che ha ottenuto il mio autografo ... Per favore, tienilo al sicuro . Conosco tre persone, ma chi sono? 1 Sta arrivando . Ricordi di un giorno d'estate " Detto questo 2022 anno 12 Ciao nel mese , Kang Dong-won , Ho mostrato una mia foto con Im Si-wan .
Nella foto, V sembra essere vicino al dentista. , Kang Dong-won , Im Si-wan e io ci siamo riuniti
Conteneva una sua foto mentre giocava a golf. .
V ha i capelli ricci , Lo stile di Kang Dong-won con cappello e occhiali da sole , Im Si-wan ha sfoggiato la sua individualità indossando una camicia elegante e un cappello da pescatore, e si è riunito sul campo. Quanto costano queste tre persone? ? ladro
I tre hanno già dimostrato la loro amicizia attraverso diverse interviste. .
L'attore Im Si-wan è stato l'ultimo follower di Instagram grazie a un'intervista rilasciata a una famosa rivista dell'epoca. " Taehyung " Hanno detto che lo ha rivelato haha
Si dice che V e Kang Dong-won siano originari di Geochang, Gyeongnam, e che abbiano legami con la loro città natale. . Si dice che la relazione sia iniziata quando V chiese a un conoscente di presentarlo all'attore Kang Dong-won. .
22 anno 2 Ho sentito che hai iniziato a giocare a golf a gennaio.
10 Sembra che le tue abilità nel golf siano migliorate così tanto che dopo pochi mesi riesci persino a partecipare a un incontro sociale dedicato al golf. Ahah.
Riconosco Taehyung Kim, un prodigio del golf^^