Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] I BTS V hanno ricevuto 4,67 milioni di lettere di condoglianze
È stato rivelato che il membro dei BTS V ha ricevuto la bellezza di 4,67 milioni di lettere di condoglianze dai fan durante il suo servizio militare.
Secondo la piattaforma di gestione della vita militare "Gundoli", avviata nel 2018, i 4,67 milioni di lettere ricevute da V rappresentano il numero più alto di sempre. Ciò significa che ha ricevuto una media di circa 8.500 lettere al giorno fino al congedo.
Si dice che dall'inizio del servizio Gundoli nessuno abbia superato i 3 milioni di chiamate.
In precedenza, V era stato congedato il 10, dopo aver completato il suo anno e 6 mesi di servizio militare. Da allora, le sue recenti attività dopo il congedo sono state immortalate, inclusa la sua apparizione al concerto del membro J-Hope, che ha attirato l'attenzione di tutto il mondo.
Nel suo discorso di congedo, V ha detto: "Dopo essere arrivato nell'esercito, ho avuto l'opportunità di riflettere e rimettermi in sesto fisicamente e mentalmente. Ho ricostruito corpo e mente e non vedo l'ora di tornare nell'esercito il prima possibile. Ringrazio sinceramente l'esercito che mi ha aspettato durante il servizio militare. Aspettate ancora un po' e tornerò con un palcoscenico fantastico".
Dicono che sia un nuovo record.
4,67 milioni è un numero enorme
8.500 lettere al giorno, piene di amore e sincerità dai fan
Non vedo l'ora di vedere V sul palco!