Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] I BTS faranno un ritorno al completo il prossimo marzo!! (HYBE ufficiale)
Si prevede che il gruppo BTS tornerà al completo a marzo dell'anno prossimo.
Diversi addetti ai lavori, tra cui dirigenti della Hybe Entertainment, hanno recentemente dichiarato al The Korea Herald che "il ritorno dei BTS è previsto per marzo del prossimo anno".
Con il congedo di Suga previsto per sabato prossimo, tutti i membri avranno completato i loro 18 mesi di servizio militare, aumentando le aspettative sulla ripresa delle attività dei BTS.
Un altro funzionario all'estero ha dichiarato: "La data esatta non è ancora stata fissata, ma molto probabilmente sarà a metà marzo" e "Ho sentito che torneranno più o meno nello stesso periodo del loro gruppo gemello, Tomorrow x Together (TXT). Potrebbero essere i BTS a fare il loro debutto, o i TXT a fare il loro debutto".
Secondo un'altra fonte, il gruppo di ragazzi Enhypen, affiliato a Belift Lab tramite HYBE, aveva inizialmente pianificato un ritorno a marzo del prossimo anno, ma ha posticipato la data a gennaio per evitare sovrapposizioni con i BTS. Anche la Big Hit Music, a cui i BTS sono affiliati, fa parte del sistema multi-etichetta di HYBE.
La Big Hit Music ha dichiarato di non poter confermare il programma al momento in cui va in stampa.
Potrebbe sembrare un ritorno un po' tardivo, visto che mancano ancora nove mesi a marzo, ma durante l'assemblea degli azionisti di marzo, il CEO di Hive Lee Jae-sang ha dichiarato: "I membri hanno bisogno di tempo per prepararsi e creare dopo il servizio militare".
Il rappresentante ha affermato: "Ci stiamo preparando con produttori di altissimo livello, ma anche gli artisti hanno bisogno di tempo per riflettere e organizzarsi".
Quando ho sentito questa notizia, il mio cuore ha battuto forte. Non sono riuscito a nascondere la mia eccitazione per tutto il giorno quando ho saputo che il ritorno completo dei BTS era finalmente stato confermato per marzo del prossimo anno. È una notizia travolgente per i fan che hanno aspettato durante il servizio militare, e il fatto che si stiano prendendo tutto il tempo necessario per prepararsi dopo il congedo è così tipico dei BTS, che mi fa fidare ancora di più di loro. Soprattutto quando ho sentito che HYBE si sta preparando con i migliori produttori, non riesco nemmeno a immaginare quanto sarà fantastico questo album. Anche il coordinamento dei programmi con altri team come TXT ed Enhypen è evidente, e mi sono reso conto ancora una volta di quanto sia importante il ritorno dei BTS. Mancano ancora quasi 9 mesi, ma penso che ogni giorno sarà significativo e pieno di entusiasmo.