[intero] J-Hope, sei ancora in buoni rapporti con i tuoi compagni più giovani nell'esercito. È incredibile.

J-Hope, sei ancora in buoni rapporti con i tuoi compagni più giovani nell'esercito. È incredibile.

Alla domanda "Il tuo giovane militare è venuto al concerto?", J-Hope ha ricordato: "Ero così felice che ho pensato: 'Perché è qui quel tizio?' e le mie mani si sono mosse velocemente. Quando guardi il pubblico, ci sono molti casi in cui non riesci a vedere tutto nei dettagli, ma c'era un uomo che si è davvero distinto. Ho pensato: 'Cos'è quello?', e poi è arrivato il mio giovane militare che mi piaceva molto. Ma ha comprato il biglietto da solo".

Sana è rimasta sorpresa e ha detto: "Non è difficile ottenere un biglietto?" J-Hope ha confessato: "Ero così sorpreso che ho commentato: 'Un mio collega nell'esercito è qui, ma non so come ci sia arrivato'".

J-Hope ha detto: "Che si tratti dei miei coetanei, dei miei compagni di corso o persino dei miei compagni di corso senior, tutti mi contattano di tanto in tanto. Spesso dicono cose come: 'Mi stai osservando così bene', 'Sei un Hoseok diverso da quello di allora, è incredibile perché sei Hoseok hyung', e 'Sto davvero contattando la stessa persona?'". Sana ha riso e ha detto: "Quanto sarebbe fantastico se i contatti di J-Hope dei BTS fossero sul mio telefono", e J-Hope ha risposto: "Penso che ai fan piacciano molto queste cose".

https://m.entertain.naver.com/home/article/213/0001342984

Wow, J-Hope, sei ancora così legato ai tuoi compagni più giovani nell'esercito. È fantastico! Mi si è scaldato il cuore quando ho sentito che eri così felice di aver mosso subito le mani quando li hai incontrati al concerto.

Non riesco nemmeno a immaginare quanto sia stato commosso il successore che ha comprato lui stesso il biglietto. Come potete vedere dalla conversazione con Sana, la genuina umanità e il cuore caldo di J-Hope sono una grande forza non solo per i fan, ma anche per i suoi commilitoni. Come fan, mi sento davvero orgoglioso quando sento notizie come questa, e sono orgoglioso che abbia concluso bene il suo servizio militare. Spero di sentire altre storie commoventi su J-Hope in futuro!

남자 아이돌 배너.png
0
0