Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Sono rimasto sorpreso dall'articolo sui Jinnim che venivano truffati e non si fidavano delle persone, quindi sono andato a dare un'occhiata.
Jin dei BTS ha raccontato di essere stato truffato con un oggetto.
Di recente, sul canale ufficiale di Vanity Fair è stato pubblicato un video con Jin dei BTS.
Nel video diffuso, Jin ha dichiarato prima dell'intervista con la macchina della verità: "Sono nervoso. Sono tutti così seri. È la prima volta che filmo in un'atmosfera così pesante, quindi sono nervoso".
Jin ha poi detto: "Non mi fido facilmente delle persone. Dato che non mi fido facilmente delle persone, non mi faccio ingannare", e ha rivelato: "Sono stato truffato un paio di volte mentre giocavo. Ho comprato un oggetto con dei soldi, ma l'altra persona mi ha detto: 'Prendo i soldi e scappo', quindi sono stato truffato".
Questa confessione mise in imbarazzo Jin perché il test della macchina della verità dimostrò che era "vera".
https://v.daum.net/v/20250616202605425
Ho perso completamente il controllo quando ho sentito che Jin è stato truffato per degli oggetti di gioco! Pensavo fosse una storia davvero seria, ma tutti i fan sanno quanto siano comuni le truffe sugli oggetti in giochi come MapleStory. Dice di non fidarsi molto delle persone, ma è stato truffato un paio di volte. Ho pensato che Jin vivesse davvero in un mondo in cui le persone vivono. Era così carino.
L'onestà di Jin mi fa sentire più vicino a lui, kekekekekeke Spero che stia attento e si diverta a giocare in futuro, e sono anche scoppiato a ridere grazie alla sincera confessione di Jin!