Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Il successore di J-Hope dei BTS proveniente dall'esercito è venuto al concerto
J-Hope dei BTS ha rivelato di essere stato felice e sorpreso quando il suo successore militare si è presentato al suo concerto da solista.
Il 19, nel programma 'Sana's Cold Interview' del canale online Daily Chil, J-Hope è apparso come ospite e ha parlato con Sana.
Alla domanda sulle sue recenti attività, J-Hope ha risposto: "Ho fatto tantissime cose da quando mi sono congedato dall'esercito, e la cosa più importante è che ho terminato il mio primo tour mondiale da solista".
In risposta al commento di Sana, "Devi esserti sentita oppressa, ma hai fatto un ottimo lavoro", J-Hope ha sottolineato: "All'inizio, ero davvero spaventata prima di iniziare e pensavo: 'Posso farcela da sola?'. Ma mi sento in qualche modo sollevata perché l'abbiamo portato a termine gloriosamente e con successo. Non sono il tipo che fa le cose a metà, quindi l'ho fatto con grande senso di responsabilità. L'ho fatto con senso di responsabilità perché era una persona sola, non sette, a ricevere la luce dei riflettori".
Alla domanda "Il tuo giovane militare è venuto al concerto?", J-Hope ha ricordato: "Ero così felice che ho pensato: 'Perché è qui quel tizio?' e le mie mani si sono mosse velocemente. Quando guardi il pubblico, ci sono molti casi in cui non riesci a vedere tutto nei dettagli, ma c'era un uomo che si è davvero distinto. Ho pensato: 'Cos'è quello?', e poi è arrivato il mio giovane militare che mi piaceva molto. Ma ha comprato il biglietto da solo".
Sana è rimasta sorpresa e ha detto: "Non è difficile ottenere un biglietto?". J-Hope ha confessato: "Ero così sorpresa che ho commentato: 'Un mio compagno di reparto è qui, ma non so come ci sia arrivato'". J-Hope ha aggiunto: "I miei coetanei, i miei compagni di reparto e persino i miei compagni di reparto mi contattano di tanto in tanto. Spesso dicono cose come: 'Mi stai osservando così bene', 'È così sorprendente che Hoseok sia diverso ora, perché è lo hyung', e 'Sto davvero contattando la stessa persona?'". Sana ha riso e ha detto: "Quanto sarei sorpresa se il numero di telefono di J-Hope dei BTS fosse sul mio telefono, e J-Hope dicesse: 'Penso che ai fan piacciano molto queste cose'".
C'è stato un aneddoto interessante mentre guardavo l'intervista a Sana
Sono sorpreso che il mio successore sia venuto al mio concerto da solista
È un grande successo che il successore sia riuscito a vendere i biglietti.
È una storia commovente.
Penso che ti sia divertito molto nell'esercito con i tuoi compagni.