[intero] La cosa che più desideravo fare dopo essere stato congedato dall'esercito

Foto di notizie di intrattenimento iMBC

Nel pomeriggio del 20, V ha comunicato con i fan tramite una trasmissione in diretta su Weverse. V è apparso al naturale, a viso scoperto e con i capelli leggermente spettinati, come se si fosse appena svegliato.

V sorrise e disse: "Cosa stai facendo adesso? Cosa sto facendo io? Stavo ascoltando musica perché mi annoiavo, e poi l'ho messa su. Ora posso metterla (in diretta) quando voglio". Poi continuò: "Ho pensato di postare sui social network dopo tanto tempo, ma ho solo vecchie foto...". Spiegò perché non poteva aggiornare, pur sapendo delle richieste dei fan.

V ha anche condiviso la sua routine quotidiana, dicendo che aveva il viso gonfio e che il giorno prima aveva bevuto vino con le persone che festeggiavano la sua dimissione. V, che indossava una maglietta senza maniche, ha detto: "Si vede troppo grasso", e dopo un po' si è cambiato indossando una maglietta a maniche corte ed è tornato. Si è trovato bene a comunicare con i fan consigliando musica e giocando.

Foto di notizie di intrattenimento iMBC

Durante la trasmissione, V ha detto: "Ho fatto qualcosa negli ultimi 3-4 giorni da quando sono stato dimesso, non solo ieri. Era la prima cosa che volevo fare dopo essere stato dimesso. Continuo a lavorare sodo, quindi penso che vi piacerà molto", e poi ha aggiunto timidamente: "Io!", suscitando curiosità.

E ha alzato le aspettative per le sue attività future dicendo: "Penso che questo uscirà tra poco. Non è una cosa grandiosa, ma... per me è davvero grandioso".

V ha rivelato di gestire attentamente il suo apporto di carboidrati, dicendo: "Non mangio carboidrati. Non mi piacciono i carboidrati... Mi piacciono. Li adoro", e che mangia carboidrati solo la sera. V ha concluso la trasmissione dicendo: "Tornerò presto", aggiungendo di avere un programma.

Alle 23:00 di quella sera, V riaccese la trasmissione in diretta, dicendo che era venuto a consigliare una canzone. Il suo corpo, che sembrava essersi allenato, era ancora più muscoloso rispetto al pomeriggio, attirando l'attenzione.

V, congedato dall'esercito il 10, sembrava voler cancellare il rammarico di non aver potuto comunicare direttamente con i fan per 18 mesi e ha dimostrato il suo amore per loro incontrandoli in vari modi.

La cosa che più desideravo fare dopo essere stato congedato dall'esercito

Cosa potrebbe essere? Ahah

1
0
commento 8
  • immagine del profilo
    irFennec Fox652
    We love you Kim Taehyung.
    We forever with you Taehyung.
    Borahae KING V 👑🐯💜
    Screenshot_2025_0615_073614.png_resize
  • immagine del profilo
    54Salamander305
    어머 ㅜㅜ 제일 하고싶었던게 뭔가요
    결국 안밝혔나요 뷔님이
  • immagine del profilo
    awBlack Bear32
    오랜만인데도 어색함 없이 자연스러워서 더 좋았던 것 같아요.
  • immagine del profilo
    keGazelle488
    확실히 꾸미지 않은 모습도 꽤나 멋진 사람처럼 보이네요 무대 위에서 모습이라면 또 다른 느낌입니다
  • immagine del profilo
    rlSquirrel586
    팬을 ㅅ소중히 생각하는군요
    너무 좋은 소식입니다
  • immagine del profilo
    woOtter382
    뷔의 자주 찾아오는 라이브 방송 소식이 정말 반갑네요!팬들을 생각하는 마음이 잘 느껴져서 더욱 고마운 것 같아요.
    전역하자마자 제일 하고 싶었던 일이 뭘지 너무 궁금한데, 열심히 준비하고 있다니 기대감이 커집니다.
    대단한 건 아니라고 했지만 뷔에게는 진짜 대단한 일이라니 얼른 공개되길 바라겠습니다!
  • immagine del profilo
    daIguana464
    오랜 기다림 끝에 드디어 그 순간이네
    활동 재개 소식에 벌써 설렌다
  • immagine del profilo
    Fennec474
    전역했으니 그동안 기다린 보람 있네요
    이제 자유롭게 활동 기대됨