[intero] La cosa che più desideravo fare dopo essere stato congedato dall'esercito

Foto di notizie di intrattenimento iMBC

Nel pomeriggio del 20, V ha comunicato con i fan tramite una trasmissione in diretta su Weverse. V è apparso al naturale, a viso scoperto e con i capelli leggermente spettinati, come se si fosse appena svegliato.

V sorrise e disse: "Cosa stai facendo adesso? Cosa sto facendo io? Stavo ascoltando musica perché mi annoiavo, e poi l'ho messa su. Ora posso metterla (in diretta) quando voglio". Poi continuò: "Ho pensato di postare sui social network dopo tanto tempo, ma ho solo vecchie foto...". Spiegò perché non poteva aggiornare, pur sapendo delle richieste dei fan.

V ha anche condiviso la sua routine quotidiana, dicendo che aveva il viso gonfio e che il giorno prima aveva bevuto vino con le persone che festeggiavano la sua dimissione. V, che indossava una maglietta senza maniche, ha detto: "Si vede troppo grasso", e dopo un po' si è cambiato indossando una maglietta a maniche corte ed è tornato. Si è trovato bene a comunicare con i fan consigliando musica e giocando.

Foto di notizie di intrattenimento iMBC

Durante la trasmissione, V ha detto: "Ho fatto qualcosa negli ultimi 3-4 giorni da quando sono stato dimesso, non solo ieri. Era la prima cosa che volevo fare dopo essere stato dimesso. Continuo a lavorare sodo, quindi penso che vi piacerà molto", e poi ha aggiunto timidamente: "Io!", suscitando curiosità.

E ha alzato le aspettative per le sue attività future dicendo: "Penso che questo uscirà tra poco. Non è una cosa grandiosa, ma... per me è davvero grandioso".

V ha rivelato di gestire attentamente il suo apporto di carboidrati, dicendo: "Non mangio carboidrati. Non mi piacciono i carboidrati... Mi piacciono. Li adoro", e che mangia carboidrati solo la sera. V ha concluso la trasmissione dicendo: "Tornerò presto", aggiungendo di avere un programma.

Alle 23:00 di quella sera, V riaccese la trasmissione in diretta, dicendo che era venuto a consigliare una canzone. Il suo corpo, che sembrava essersi allenato, era ancora più muscoloso rispetto al pomeriggio, attirando l'attenzione.

V, congedato dall'esercito il 10, sembrava voler cancellare il rammarico di non aver potuto comunicare direttamente con i fan per 18 mesi e ha dimostrato il suo amore per loro incontrandoli in vari modi.

La cosa che più desideravo fare dopo essere stato congedato dall'esercito

Cosa potrebbe essere? Ahah

남자 아이돌 배너.png
1
0