Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] J-Hope ha rivelato che il suo tipo ideale è una salamandra haha
[OSEN=Reporter Jimin Kyung] J-Hope dei BTS ha rivelato il suo tipo ideale per la prima volta in 10 anni.
Il 19, il video "[Sana's Cold Interview] Meeting of World-Class Sunshine l EP.14 BTS J-Hope" è stato pubblicato sul canale YouTube Daily Chil.
Nel brano "Sana's Cold Interview", pubblicato quel giorno, J-Hope apparve come ospite e raccontò vari aneddoti a Sana.
Sana chiese a J-Hope quale fosse il suo tipo ideale e J-Hope si arrabbiò, dicendo: "Sono passati 10 anni dall'ultima volta che mi è stata posta questa domanda sul mio tipo ideale". Sana spiegò che non aveva fatto quella domanda perché si trattava di J-Hope, ma perché era una domanda ricorrente nell'intervista a freddo.
J-Hope ha detto del suo tipo ideale: "Ce n'è uno chiaro. Deve essere diverso da me. Qualcuno diverso da me". Ha continuato: "Che si tratti di personalità, valori o gusti, ovviamente non possono essere tutti diversi, ma credo di preferire qualcuno che sia un po' diverso da me".
Alla domanda sul suo tipo ideale in termini di aspetto, ha risposto: "Non so molto sull'aspetto fisico". Quando Sana ha chiesto: "Non esistono tipi tipo gatto, tipo cucciolo e tipo coniglio?", J-Hope ha risposto: "Mi piaceva molto il tipo salamandra. Cosa dovrei dire? Non è un dinosauro, ma qualcosa di piccolo. Qualcosa di morbido, piuttosto che qualcosa di troppo particolare. Ultimamente, credo di essermi avvicinato di più a un tipo gatto o tipo volpe".
Inoltre, quando gli è stato chiesto di scegliere tra una rottura avvenuta in sogno e una rottura avvenuta durante un trasferimento, J-Hope ha detto: "Sono entrambe terribili. Ma una rottura avvenuta durante un trasferimento non è un po' più straziante? Penso che una rottura durante un trasferimento sia un po' più provocatoria. Dev'essere scioccante. Credo che mi sentirei molto in colpa per non poter vedere la persona con cui ho sprecato il mio tempo".
J-Hope ha rivelato che il suo tipo ideale è una salamandra haha
Ahah, sembra una salamandra
Questo è insolito haha