Le 50 migliori bacheche popolari
J-Hope dei BTS ha parlato del suo cambiamento di personalità.
Il 19, un video intitolato "[Sana's Cold Interview] Meeting of World-Class Sunshine ⭐l EP.14 BTS J-Hope" è stato pubblicato sul canale YouTube "Daily Seven - 117". Nel video, J-Hope, tornato il 17 con la sua nuova canzone "Killin' It Girl", è apparso e ha avuto una conversazione con la conduttrice, Sana delle Twice.
Sana, che ha visto J-Hope sbucciare un frutto, ne ha previsto la personalità dicendo: "Ha una personalità molto simile a quella di J. Lo sbuccia con molta attenzione, in modo che non si rompa nemmeno una buccia".
J-Hope ha detto: "Non sono molto interessato all'MBTI. Ma recentemente, le persone intorno a me mi hanno detto di farlo, quindi l'ho rifatto ed è cambiato un po'", e ha condiviso che la sua personalità è cambiata.
J-Hope ha spiegato: "Inizialmente ero un INFJ, ma ora sono diventato un ESFJ". Quando Sana è rimasta sorpresa e ha chiesto: "Non è così diverso?", J-Hope ha risposto: "Anch'io sono rimasto sorpreso", rivelando di non aver pensato al suo cambiamento di personalità.
L'MBTI di J-Hope è cambiato
Può cambiare lol