Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] È sorprendente che tu faccia anche analisi scientifiche.
L'aspetto del membro dei BTS V è stato nuovamente evidenziato attraverso analisi scientifiche.
L'8, 'Cobbs Studio', un'agenzia americana di analisi facciale, ha pubblicato i risultati di un'analisi dettagliata della struttura del suo viso dal titolo "Cosa rende V così attraente?". Cobbs Studio è una società di consulenza in tecnologia estetica specializzata in analisi del viso, tecnologia estetica e consulenza in chirurgia plastica.
Secondo i risultati dell'analisi, le posizioni, le proporzioni e gli angoli degli occhi, del naso, della bocca, della mascella e degli zigomi di V sono in perfetta armonia e, in particolare, il rapporto tra la punta del naso e la punta del mento, visti frontalmente e di lato, è stato valutato come "quasi perfetto".
Il laboratorio ha anche descritto la condizione della pelle di V come "molto uniforme e liscia nella consistenza, che conferisce al viso un aspetto più sano e giovane". Anche sopracciglia folte e curate, ciglia lunghe e voluminose e una mascella pronunciata sono stati menzionati come elementi chiave che contribuiscono al fascino di V.
Nel frattempo, l'11 dicembre 2023 V si arruolò nell'802ª Brigata di Polizia Militare, Unità Missioni Speciali, 2º Corpo d'Armata e completò il servizio militare con il congedo il 10.
Subito dopo le dimissioni, ha comunicato direttamente con i suoi fan tramite una trasmissione in diretta per celebrare la sua dimissione. Ha dichiarato: "Mi sono allenato alle 5 del mattino per ridurre il gonfiore. Dato che è da un po' che non mi presento ai miei fan, volevo salutarli in modo caloroso", dimostrando il suo immutato amore per i fan e il suo lato professionale.
I fan hanno applaudito calorosamente il ritorno di V e sono stati felicissimi di rivederlo.
A proposito dell'aspetto di V, che lo rende inevitabilmente bello
È sorprendente che tu faccia anche analisi scientifiche.
Penso che sia naturale haha