[comunicazione] J-Hope, che vuole fare l'assistente perché il cibo è delizioso

J-Hope, che vuole fare l'assistente perché il cibo è delizioso
MBC 'Punto di interferenza onnisciente'

(Seoul = News 1) Il reporter Kim Bo = J-Hope dei BTS ha raccontato la storia di come è diventato assistente istruttore presso il campo di addestramento per nuove reclute.

Nel programma della MBC 'Point of Omniscient Interfere' andato in onda nel pomeriggio del 14, J-Hope è stato mostrato mentre esplorava il mercato notturno di Bangkok, in Thailandia.

J-Hope ha condiviso un pasto a base di lang tang con il suo manager, la sua guardia del corpo e il suo parrucchiere in un ristorante e ha chiacchierato. J-Hope ha fatto ridere tutti dicendo: "Quando quattro uomini adulti si incontrano, finiamo per parlare di esercito". Poi, Jeon Hyun-moo ha chiesto a J-Hope: "Perché hai fatto il servizio come assistente istruttore nell'esercito?". J-Hope ha ricordato: "Dopo l'addestramento al campo di addestramento, il cibo era delizioso. Quel giorno, ci hanno servito qualcosa di simile al tteokbokki piccante".

Nel farlo, ha spiegato: "Ho pensato che avrei dovuto rimanere qui perché il cibo era delizioso. Se fossi rimasto qui, avrei dovuto diventare assistente alla Shinkyo University". Quando Song Eun-i ha chiesto: "Non può chiunque fare l'assistente?", J-Hope ha risposto: "Ho studiato per un mese e poi sono stato valutato. Dovevo finire sei materie entro il tempo limite, ma ho pensato: 'Se avessi studiato inglese in questo modo, avrei potuto volare'", il che ha fatto scoppiare a ridere i relatori.

J-Hope, che vuole fare l'assistente perché il cibo è delizioso

Fai sul serio riguardo al riso haha

남자 아이돌 배너.png
0
0